Alfa Romeo 156 - 1.8 Twin Spark - Azzurro Achille - 1998 - TN

A

andrea71

Utente Cancellato
Ciao a tutti, vi presento il mio "asse da ponte". Ormai è con me da dieci anni, e in tutto questo tempo ho apportato un pò di modifiche. (allego la scheda di allestimento). E' ferma da una anno circa perchè per mancanza di tempo non la posso più usare, ma quando apro il garage e alzo il telo mi dà sempre una gran soddisfazione ... adesso vorrei passare alla GTA, e sono in trattativa per un acquisto...vediamo come va lunedì...
Vi faccio i complimenti per le Vostre auto.-
Di nuovo un saluto a tutti


  • ESTERNI
Allestimento estetico LESTER composto da: minigonne, spoiler posteriore bagagliaio, sotto-paraurti anteriore con griglie in alluminio SIMONI RACING, paraurti posteriore CADAMURO DESING.
Luci stroboscopiche nei fari posteriori/ luci posizione e anabbaglianti ICE BLU.
Specchietti verniciati in tinta.
Fascia parasole verniciata in tinta.

Cerchi in lega 7,5 x 17 OZ SuperTurismo
Ammortizzatori a stelo accorciato KONI regolabile in durezza e molle SIMONI RACING – 3,5 mm
Pinze freni anteriori/posteriori blu


  • MOTORE
Filtro aria conico doppia aspirazione diretta SIMOTA e filtro aria racing SPARCO a cassetta
Coperchi punterie verniciato in tinta
Scarico completo RAGAZZON con finale ovale da 117 mm
Kit aspirazione in acciaio artigianale della GMC Racing
Filtrino conico per i gas di recupero olio motore
Spazzole tergicristalli in carbonio della GTR SPORT


  • INTERNI
Copri volante in alcantara blu fatta a mano
Cuffia cambio in alcantara blu fatta a mano
Cuffia freno a mano alcantara blu fatta a mano
Pomello cambio in pelle nera e cromature SPARCO
Pedaliera sportiva crome look SIMONI RACING
Coppia neon anteriori e posteriori blu
Illuminazione abitacolo blu
Illuminazione con cannone di luce blu e luci di cortesia blu nel bagagliaio
Strumentazione aggiuntiva FK con 7 colori differenti a scelta e porta strumenti da montante
Serie pulsanti accensione neon, strobo, sub woofer cromati con led rosso
Tappetini modificati su misura neri con drago blu
Sedili anteriori sportivi regolabili OMP con staffe OMP e guide scorrevoli OMP con cuscinetti lombali e laterali, foderati a mano in alcantara azzurra e stoffa RECARO nera
Cinture sportive omologate stradali blu SABELT
Rivestimenti sedili anteriori e posteriori in tessuto nero (RECARO), e alcantara blu con loghi in stoffa ALFA ROMEO, pannelli porta anteriori e posteriori e sportello cruscotto porta oggetti rivestiti in alcantara blu. Gli allestimenti interni sono stati realizzati interamente a mano da
Giuliana.


  • AUDIO
Autoradio AUDIOLA DVX892RDS 45Wx4 , sinto lettore DVD e DVX, sintonizzatore TV con monitor 7’’ TFT 16:9, monitor a scomparsa con regolazioni inclinazione verticale e orizzontale, telecomando, doppia antenna interna per ricezione TV
sensore esterno IR
2 coppie woofer HERTZ
1 coppia tweteer CORAL
1 coppia woofer CORAL
Sub woofer bazooka doppia bobina PYLE
Amplificatore MAJESTIC 700 watt a 4 canali alta efficienza mosfet con crossover HI-Pass,
LOW-Pass, subsonic e bass boost , con logo retroilluminato protetto con fusibile a led blu e porta fusibile trasparente maggiorato
 

Allegati

  • VARIE 086.jpg
    VARIE 086.jpg
    136.1 KB · Visualizzazioni: 1,715
  • VARIE 087.jpg
    VARIE 087.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 883
  • SCHEDA ALLESTIMENTO ALFA ROMEO 156 1.doc
    24 KB · Visualizzazioni: 316
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 156 - 1.8 Twin Spark - Azzurro - 1998 - TN

Complimenti per le modifiche e per la cura con cui conservi questa bella bestiola ;) E' esagerata ma comunque ben fatta.

Mi sono permesso di inserire nel post i dati relativi alle modifiche per una più rapida consultazione ed ho editato il titolo per renderlo conforme al regolamento, se eventualmente potessi fornirmi il colore preciso lo inserirei nel titolo :D A presto.
 
Re: Alfa Romeo 156 - 1.8 Twin Spark - Azzurro - 1998 - TN

tenuta davvero bene!!
a mio avviso l'alettone è un pò troppo vistoso...per il resto è bella.
Però metti un pò di foto degli interni
 
Re: Alfa Romeo 156 - 1.8 Twin Spark - Azzurro - 1998 - TN

grazie per i complimenti - il colore è originale Alfa e si chiama "azzurro achille"
 
Grazie, fatto ;) Ancora complimenti e non scordarti altre fotine :D :D :D
 
complimenti per la modella tuning!!!! ben tenuna!! dovrai mettere soltanto i fari neri della GTA e poi stop!!ancora complimenti!!!!!!!!!!
 
Complimenti veramente molto bella....
Una domanda l'hai presa a Tuenno??? Ne avevo vista una di quel colore quando avevano aperto una filiale lì poi subito chiusa....
 
azzurro, colore fantastico ma con qualche difetto all'occhio delle persone
mio zio ce l'ha uguale ed essendo l'unica nella provincia non è mai libero di andare dove gli pare che già è riconosciuto
 
Grazie per i complimenti. Conosci la zona molto bene...
Comunque la piccola l'ho comprata in provincia di Verona.

Si, è vero, sei facilmente individuabile, poi la mia penso sia l'unica in Trentino e devo dire che attira molto l'occhio. Poi molti la conoscono perchè una volta partecipavo ad un sacco di raduni nel Triveneto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo qualche foto della piccola. Gli interni li ha fatti a mano mia moglie qualche anno fa.
 

Allegati

  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 337
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 244
  • Immagine 007.jpg
    Immagine 007.jpg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 274
  • Immagine 008.jpg
    Immagine 008.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 342
  • Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    137.4 KB · Visualizzazioni: 270
  • Immagine 022.jpg
    Immagine 022.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 266
  • Immagine 023.jpg
    Immagine 023.jpg
    174.1 KB · Visualizzazioni: 455
  • Immagine 020.jpg
    Immagine 020.jpg
    157 KB · Visualizzazioni: 461
  • Immagine 018.jpg
    Immagine 018.jpg
    160 KB · Visualizzazioni: 379
Ultima modifica da un moderatore: