Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 105 cv - Blu cosmo metallizzato - 1999

Discussione in '156 Garage' iniziata da Giox156, 21 Ottobre 2007.

1. Ciao ho 20 anni è sono un appassionatissimo di Alfa Romeo
    Quando penso all'Alfa penso allo stile, alla potenza, alla passione e alla storia di questo marchio. Ed è stata soprattutto una pagina di storia che mi ha spinto 2 anni fa ad aquistare ( anche se di seconda mano ) un alfa 156 prima serie immatricolata il gennaio del 1999. Molti mi hanno detto che è trooooppo seriosa per me e che avrei fatto meglio a comprare una 147 o una gt ... ma la 156 è la macchina della rinascita alfa , la macchina che ha risollevato le sorti economiche della grande casa milanese ...magari senza di lei a quest'ora l'Alfa Romeo sarebbe solo un bellissimo ricordo.

SCUSATE LA QUALITA MA SONO FATTE CON IL CELLULARE, SPERO DI METTERE AL PIU PRESTO QUELLE CON GLI ADESIVI DEL CLUB

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

bella...non è vero che è troppo seriosa...basta fare qualche piccolo accorgimento tipo cerchi il lega un minigonna e uno spoilerino ( non come il mio) e il discorso cambia decisamente...è un auto che già anche con i soli cerchi diventa da classica a sportiva...vedi la mia 156 per esempio .:crepap:. : good . :

4. Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

Bella vettura, complimenti

5. Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

bellissima... :eclipsee_Victoria:

6. Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

Ciao bella molto simile alla mia se ti va è sul garage del club, complimenti vedrai che la 156 ti ricambierà della fiducia che le hai dato comprandola

7. Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

Complimenti per la scelta....ti darà tante soddisfazioni :ernaehrung004:

8. Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

bellissima anche a me dicono lo stesso che è da "vecchio" meglio una 147 ma sinceramente non sono affatto deluso dal mio acquisto!!!!

ottimo : good . : : good . :

9. Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

la 156 da vecchi..... :lachen001: ma dite a queste persone che non sanno che si perdono :eclipsee_steering:

10. Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

Concordo con Fabry. Complimenti per la vettura. Anche la mia una volta era così e faceva comunque il suo dovere. Vedrai che con il tempo e putroppo con tanti eurini diventerà ancora più spettacolare.

11. Re: Alfa 156 1.9 jtd 105 cv blu cosmo metallizzato 1999

quoto in pieno fabry.. ehi giox non ascoltare chi ti ha detto che è troppo seriosa.. il suo stile è unico.. il modulo ce l'hai messo. adesso ci vuole un assetto e quattro cerchi in lega.. ti ringrazio per i complimenti che hai fatto verso la mia. mantienila bene perchè quello è un colore che va tenuto sempre pulito. io l'ho lavata stamattina. lucidata fa tutto un altro effetto. ciao