Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 115 CV - Progression - Grigio Sterling - 2003 - UD

Messerschmidt

Alfista principiante
8 Febbraio 2008
94
3
9
43
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
La mia Alfa oggi ha raggiunto i 200.000 km! Per festeggiare pubblico delle foto che ho fatto quest'estate.
E' praticamente originale, le uniche variazioni esterne che ho apportato sono le seguenti:
- cerchi 17" della ETABETA Alnair con pneumatici Yokohama S-Drive
- fanali posteriori grigi
- frecce laterali del modello restyling
Praticamente ho cercato di renderla un po' più pulita esteticamente, cercando di uniformare il colore.
Internamente non ci sono modifiche di rilievo, ho solo sostituito l'impianto audio originale con un impianto composto da sorgente JVC KD-SH1000, 2 vie anteriori Hertz, sub Coral, ampli 4 vie Coral.
Per il resto cerco di curarla e di tenerla in forma.

Saluti!



lh6.googleusercontent.com__hXU_Cke4coQ_UGn48loislI_AAAAAAAABDEb70657391f3423dd6a3fe5b31893e426.jpg


immagine-non-disponibile.jpg
https://lh6.googleusercontent.com/-...AAAAABC8/1atkCFRrA88/s1100/AR 156 front 2.jpg

lh5.googleusercontent.com__0LF7F658cPg_UGn49JgDT8I_AAAAAAAABDIad78c39864281febcbba75079b47ca67.jpg


 
Eternamente bella! ...e foto degli interni?
 
Bellissima stesso colore della mia solo che era la distinctiv che rimpiango di aver venduto l'anno scorso per la 159 super my 11 grosso sbaglio.
 
Complimenti è molto ben tenuta e quei cerchi sono fantastici bravo.: Clap :.
 
Grazie per gli apprezzamenti!
Diciamo che il merito è tutto della 156, che ha una linea che è bella senza bisogno di spoiler e minigonne, e basta curare pochi dettagli per farla risaltare ulteriormente.

Non ho fatto foto agli interni perché, a parte che per l'autoradio, non ci sono cose particolari. Comunque provvederò ad aggiungerli per completezza.

Ah si... in inverno monto i cerchi in lega da 15" originali, sui quali sono montate le gomme invernali Continental TS810. L'estetica ne risente, l'auto diventa più "morbida" ma con fondo bagnato, freddo, neve e con tutte le buche che si aprono sulle strade nei mesi invernali questo è un vantaggio.
 
Ultima modifica:
Concordo con te:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
wella che bella, è vero la line della 156 è bella di suo, ma con un paio delle sue minigonne originali ci sta molto bene...magari anche un copriterminalino cromato.
belli i fari dietro , io anni fa avevo quelli che vedi nel mio avatar ma poi li ho tolti perchè troppo pacchiani, i tuoi sono piu discreti...