ALFA ROMEO 156 1.9 Mjet16V Distinctive

Discussione in '156 Garage' iniziata da REMO777, 10 Ottobre 2008.

1. Sono un felice possessore di un'Alfa 156 Distinctive 103 kw interni in pelle della Momo Sport, Pack sport e Pac comfort. Moduli aggiuntivi x Debimetro e Rail ,
    Valvola Pop-Off , Finto catalizztore , Copri pinze abs Pinze serigrafate Alfa Romeo, Cerchi Modello Gta ,gomme 215/45 zr17 pirelli p zero nero, paraurti posteriore tuning e sottoparaurti anteriore, mascherine copri fari .Pedaliera racing....... e non mi ricordo + :confused:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. che bel colore, stupendo davvero...
    ti invidio per due cose in particolare: gli interni in pelle e quei magnifici cerchi

4. Troppo belli quei sedili...ma li aveva dall'inizio?Perchè sembrano appena montati...li tratti molto bene vero?

5. :decoccio: sono molto geloso della mia Alfa , almeno una volta l'anno faccio lavare, sterilizzare e trattare i sedili. I sedili erano compresi nel pack sport assieme alle minigonne, cerchi, molle eibach

6. bellissimi i cerchi e i sedili complimenti:decoccio:

7. Tuning è bello perchè vario (secondo me sei andato oltre) continuerai su questa strada?

8. bella complimenti

9. Bellisssima!!! mi piace sopratutto il colore, in abbinamento ai sedili in pelle rossa.....si vede che la tieni come un gioiellino......complimenti.

10. Bella complimenti. L'unica cosa che non è di mio gusto è il paraurti posteriore ... un pò "troppo". Tutto il resto mi piace. Complimenti ancora.

11. Quanto ti costa una operazione del genere?