Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - distinctive - grigio africa - 2000 - tv

E allora direi proprio che è ok...
 
e chisse move...

WP_20180301_13_29_50_Pro (2) - Copy.jpg
 
Marcob che bel pezzo
Questi cerchi sono la.morte sua
Complimenti
Il colore è lo stesso della mia.
Magnifico
la mia è grigio africa 1.8 ts, secondo voi starebbero meglio come cerchi estivi da 17 questi GTA o i TI?
 
io ti consiglio i Ti per il motivo che pesano meno dei GTA (8Kg contro 9.5Kg) e li pagherai molto meno. fatti una ricerca su cosa costano adesso i GTA nell'usato, tenuti bene (quelli che ho visto io erano tutti grattati o non originali).
 
Zero problemi con i Frap, e non mi ci risparmio.

Volevo aggiungere qualcosa sulle gomme che ho avuto modo di testare con il diluvio della scorsa settimana: tenuta sul bagnato ottima, autostrada a 160orari senza problemi, inchiodano sul bagnato quasi come fosse asciutto. Per me un ottimo voto.
Hanno una spalla un pò morbida in curva ma se volete comfort su un 17" sono un'ottima scelta.


Volevo aggiungere una cosa anche sui cerchi. Quelli che avevo il mese scorso non sono gli OZ per la GTA, ma ci assomigliano moltissimo. Li ho sostituiti con i GTA originali perchè avevo dovuto montare distanziali da 5mm.
Aggiungo anche che i GTA a livello di peso del cerchio (e pesantezza riportata sullo sterzo) sono più leggeri e non di poco.
Se pensate di montare l'impianto Brembo attenzione che dovete assolutamente procurarvi i cerchi fatti per la 147/156 GTA e nient'altro.

Finti OZ:
Visualizza allegato 140968 (7.5x17 Et 41)

Veri OZ:
Visualizza allegato 140969 (7.5x17 Et 35) (attenti a non confonderli con i CUP della 156 che hanno 15 razze: questi ne hanno 16)
Ciao e complimenti per la macchina. Vorrei porti alcune domande circa l'impianto frenante:
1) Mi piacciono molto le pinze rosse, ma non sono riuscito a trovarne per l'impianto di serie con dischi da 284 e cerchi in lega originali da 16". Sai se qualche azienda li produce.
2) Qualora volessi montare un impianto come il tuo con disco da 305 sei sicuro che non monterebbe sui 16"? Ho notato che le pinze originali sono abbastanza distanti dal cerchio.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
é ovvio che non le trovi per i dischi da 284, queste sono per i dischi da 305x28 e sono Brembo a 4 pistoncini per la Mito QV.
cerchi da 16 ce ne sono forse un paio dalla Gtv/Spider 916 ma la compatibilità é tutta da verificare. Nessun cerchio di serie della 156 monta su queste pinze.
la differenza di ingombro tra queste pinze e quelle di serie é quattro o cinque volte tanto, non se ne ha una idea precisa fin quando non sono montate.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm