Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti la prossima volta che tolgo la culla, dovrò cambiare i prigionieri e i dadi cotti.....già l'altra volta ho tirato giù tutti i Santi del paradiso....Che malfidato, ti avevo detto che la marmitta andava smontata e che il sensore era da quelle parti!!!!;):D
Bel lavoro, sei davvero forte Korm....senti, ma il ponte è tuo o te lo presta il mecca??
 
  • Like
Reactions: kormrider
Infatti la prossima volta che tolgo la culla, dovrò cambiare i prigionieri e i dadi cotti.....già l'altra volta ho tirato giù tutti i Santi del paradiso....Che malfidato, ti avevo detto che la marmitta andava smontata e che il sensore era da quelle parti!!!!;):D
Bel lavoro, sei davvero forte Korm....senti, ma il ponte è tuo o te lo presta il mecca??


io e il Meccanico andavamo a scuola insieme...

siamo Amici da oltre 15anni

Mi presta l'officina e do una mano a tempo perso..è anche gommista...Grazie a lui Ho imparato anche a cambiare le gomme...infatti dato il periodo ne siamo sommersi..
 
  • Like
Reactions: paolo.tnt e Auguy78
Ottime modifiche vedrai come cambia appena levi quei barili dei prekat...
 
  • Like
Reactions: kormrider
io e il Meccanico andavamo a scuola insieme...

siamo Amici da oltre 15anni

Mi presta l'officina e do una mano a tempo perso..è anche gommista...Grazie a lui Ho imparato anche a cambiare le gomme...infatti dato il periodo ne siamo sommersi..
Anch'io con il mio fido meccanico faccio così.....in inverno il ponte è un po' più libero, quindi nei prox 2 mesi, faremo distribuzione e tutti i braccetti anteriori e posteriori!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
IMG-20180105-WA0027.jpeg


IMG-20180105-WA0027.jpeg
IMG-20180105-WA0024.jpeg
IMG-20180105-WA0022.jpeg
IMG-20180105-WA0020.jpeg
IMG-20180105-WA0018.jpeg
IMG-20180105-WA0016.jpeg
IMG-20180105-WA0014.jpeg
IMG-20180105-WA0012.jpeg
IMG-20180105-WA0010.jpeg
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
scusa korm, ma avendo montato un TS euro due hai mantenuto le due lambda? perché i TS fino all'euro 2 so che hanno una sola lambda e niente precatalizzatori nei collettori di scarico


si perché il motore che avevo trovato era senza collettori e per fare in fretta ho dovuto montare quelli che avevo.

Comunque tra qualche mese elaborazione Balduzzi in corso...

180Cv...

Fatemi finire le sospensioni..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si perché il motore che avevo trovato era senza collettori e per fare in fretta ho dovuto montare quelli che avevo.

Comunque tra qualche mese elaborazione Balduzzi in corso...

180Cv...

Fatemi finire le sospensioni..
Facci sapere allora...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.