Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutto sto sbattimento per un Cazzo...

C'è da cambiare la cremagliera dello sterzo...


Oggi ho provato un'altra 156 é non ha il minimo gioco... Zero. La mia ancora lo fa....

cereal-guy-spitting::disgusted-mother-ofRage-Face:
 


perché lo svizzero mi aveva assicurato che cambiando i tiranti assiali andava a posto e invece sta minchia... Dovevo fare di testa mia... Ce l'avevo lì davanti bastava prenderla e tirarla giù...


Non la posso lasciare così soprattutto dopo aver provato altre due 156... E non hanno il minimo gioco.. Appena tocchi gira...
 
  • Like
Reactions: Auguy78
tutto quello che ho smontato prima...
Un'Altra volta.. E ma mo aspetta... So finiti i soldi e su autodoc ci vogliono 469 euro più il pezzo indietro... Siccome non ho voglia di buttare via altri soldi vado a farla vedere in Alfa... Mi hanno parlato di gioco del piantone e via dicendo...

Il nervoso mi sta mangiando vivo....
La scatola sterzo ( sempre se è lei) la puoi prendere rigenerata, che è la migliore cosa, contatta officinelandi, cercalo su internet una volta mi fecero un preventivo per la mia e volevano 160 euri più la mia da inviargli appena smontata...
Non ha senso prenderla nuova...
 
  • Like
Reactions: kormrider
ma neanche per idea:eek:.
la mia muovi di un millimetro con la testa fuori dalla portiera e le ruote rispondono


ecco lo sapevo che non era normale...


La porto in Alfa stavolta perché non vorrei fosse anche il piantone....

Vi lascio immaginare in che condizioni dovevo fare le curve...
 
A me era successo a quella rossa a benzina, solo che era anche accompagnato da un battito nel fare dx-sx veloce. Ho dovuto cambiare la scatola sterzo. Quella che ho ora non fa nessuno scherzo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me era successo a quella rossa a benzina, solo che era anche accompagnato da un battito nel fare dx-sx veloce. Ho dovuto cambiare la scatola sterzo. Quella che ho ora non fa nessuno scherzo.


lo fa anche la mia tum tum dx e sx...

Allora é la scatola...

Intanto stamattina..

IMG-20180228-WA0000.jpeg
IMG-20180228-WA0002.jpeg
IMG-20180228-WA0004.jpeg




Ieri sera Bardahl 0W40
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A parte il freddo boia che non sopporterei nemmeno per 1 secondo;
Ma perché pensi che sia il piantone ? Hai preso qualche botta ? Per me è la scatola che ha gioco...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.