Alfa Romeo 156 Crosswagon Q4 - 1.9 JTDm - Blu Oltremare - VA

Discussione in '156 Garage' iniziata da Blackjack, 27 Gennaio 2009.

1. Ho approfittato di un pallido sole per fare un paio di fotine alla bimba.
    Essendo destinata all'iscrizione al RIAR è praticamente come mamma Alfa l'ha fatta, ho solo sostutuito la radio per mettere la versione (sempre Alfa originale) che legge gli mp3, idem per l'antennina e le barre che sono della linea accessori.

:decoccio:

Files Allegati:

A gnegni e kormrider piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

3. ma che bel mezzo...era ora che la conoscessimo!
    in bocca al lupo per il riar, tienici aggiornati

4. Urka che bomba!!! :smiley_001: La Crosswagon è un'Auto geniale... :grinser005: Complimenti per la scelta e per le cure!!! : good . :

5. hai ragione ho fatto il pigro ma tra pioggia prima e neve poi negli ultimi 2 mesi è praticamente impossibile tenerla pulita per più di mezza giornata.

6. complimenti davvero bella...

7. complimenti per la "bestia"

8. Mamma mia!!! Hai davvero un'auto a dir poco fantastica (sono di parte??? naaaa).
    Comunque, tenuta davvero bene.
    A proposito, ti faccio una piccola domandina visto che abbiamo la stessa pedaliera: come sei messo con la gomma sotto la pedaliera? Io avrei intenzione di cambiarla ma ancora non ho avuto tempo per andare a vedere se in alfa la vendono a parte o se devi acquistare tutta la pedaliera completa. In un autoricambi non alfa mi hanno detto che loro non ne hanno e che faccio prima ad acquistare tutto... Mhà!!!

9. Per ora la pedaliera è ok però mi sembra strano che si debba cambiare tutto.

10. Complimenti anche a te Blackjack , bel biscione sw: good . :, posta altre foto magari:decoccio:

11. Ciao Luca, l'hai poi iscritta al RIAR ?