Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 - Rosso Alfa 130 - 2002 - RM

stefano156

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
315
13
26
58
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2.0 T.S. SELESPEED e 3.2 V6
Ciao di nuovo! Ecco l'altra mia 156,seconda in ordine di acquisto...in foto ha uno scarico Ragazzon,ma ora ho rimesso il suo..c'è solo il filtro aria K & N..per il resto è tutta originale..gli interni sono quelli bicolore con fasciame nero Montecarlo e cuoio Imola...mi sa che anche adesso non ho messo foto "giuste"..vedrò di rimediare appena posso...ciao!

156 GTA PROFILO ANT.JPG

156 GTA PROFILO POST.JPG

CONTAGIRI GTA.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 156 GTA ROSSO ALFA 130 2002-Roma

molto bella...uno spettacolo!!hai 2 156 di cui una GTA sei mitico!!
se vuoi una mano per le foto me le puoi inviare e poi ti aiuto a metterle, questa gta merita un bel book fotografico...
 
Re: 156 GTA ROSSO ALFA 130 2002-Roma

Già, sei propio un grande!!!!
 
Re: 156 GTA ROSSO ALFA 130 2002-Roma

che spettacolooooo!! bella davvero.. poi avere una GTA !!!!
 
Re: 156 GTA ROSSO ALFA 130 2002-Roma

Davvero complimenti! Fantastica rossa!!!
 
Bellissima la "Busso dotata"... Per di più rosso Alfa... Complimentoni vivissimi, mi raccomando facci un bel book ;)
 
Ciao ragazzi,grazie a tutti dei complimenti...ci tengo a dire che anche voi avete delle bellissime alfa...ecco altre foto,com'è ora...poi metterò com'è dentro...

GTA FRONT SX.JPG

GTA POST SX.JPG

GTA PROFILO LAT SX.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grandeee........Stefano!!!!
Ora il Selespeed è nelle mani giuste.
:) :)
 
Ciao Giggetto,certo mi piacerebbe proprio provare una GTA Selespeed...sono curioso delle differenze...del mio 2.0 conosco vita ee miracoli..e nonostante abbia anche il 3.2 il 2.0 mi dà delle emozioni forti egualmente grazie al Selespeed..figuriamoci su un 3.2..ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Giggetto,certo mi piacerebbe proprio provare una GTA Selespeed...sono curioso delle differenze...del mio 2.0 conosco vita ee miracoli..e nonostante abbia anche il 3.2 il 2.0 mi dà delle emozioni forti egualmente grazie al Selespeed..figuriamoci su un 3.2..ciao!


Ooops...che gaffe....avevo inteso fosse una GTA Selespeed!!!!
Comunque comincio a pensare che sarebbe il caso di ipotizzare un bel raduno di Alfa GTA......
.:blink:. .:blink:.