Alfa Romeo 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Rosso Mirò - 2002 - RO

1485288999033.jpg
 
Comunque come dico e scrivo spesso, gli allestimenti e i kit vanno a gusti.- la 156 GTA mi piace originale.- In particolare le palpebre non mi sono mai piaciute.- Questi cerchi sono belli, ma francamente preferisco i suoi o comunque quelli che ha Blade.-
Comunque come ho scritto sopra i gusti sono gusti.-
 
Si capito ma cosa c'è di vari kit o allestimenti che non appartengono alla macchina .questo che ancora non riesco a capire.
 
Si capito ma cosa c'è di vari kit o allestimenti che non appartengono alla macchina .questo che ancora non riesco a capire.
Le palpebre sui fari, i cerchi non originali, le pellicole sui fari posteriori... Credo parli di quelle modifiche lì
 
Ah se queste si chiamano modifiche non direi tanto. Questi semmai sono piccole accorgimenti per renderla più personale. perché i cerchi originali ci sono ancora e il testo e facile e veloce da togliere.
 
Si si certo, Infatti nessuno mette in dubbio il gusto personale! Ovviamente se una modifica te la fa piacere di più ben venga... Credo sia solo un parere personale
 
  • Like
Reactions: V6-MO
Si certo,ognuno esprime il suo parere.io credo che queste macchine vanno un pó solo un pò personalizzate.perchè e proprio il tipo di macchina che ti entra dentro a far parte di te.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo sapere se qualcuno sa. ma di 156 gta selespeed quanto ne sono state costruite. Grazie