Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

non mi serviva e non mi serve un 2.4.... però a rifletterci meglio potevo prendere il tbi.....
Era per scherzare, io ho azzardato e per tre anni mi è andata bene, ma il 2,4 può essere ben rognoso e diventare una sanguisuga!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Era per scherzare, io ho azzardato e per tre anni mi è andata bene, ma il 2,4 può essere ben rognoso e diventare una sanguisuga!
si si tranquillo... era per parlare.. al 2.4 ci avevo pensato ma onestamente sarebbe stato un pò oneroso considerato che la macchina la uso poco e niente
 
si si tranquillo... era per parlare.. al 2.4 ci avevo pensato ma onestamente sarebbe stato un pò oneroso considerato che la macchina la uso poco e niente
Caspita, se la usi poco ci vuole un Busso!!!!
 
grazie gentilissimo
 
piccola riflessione...
a sentir tutti qll che vengono a parlar male, anche dicendo coglionate colossali, della 159 esordire con "l'ho avuta per tot anni" dovrebbe esser stato un successo commerciale e non un flop di vendite...
inoltre debbo ringraziare qst signori.. eh si perché pensavo di esser una persona normale e invece sono peggio di gastone, il cugino di paperino, più culo che sentimenti, non avendo avuto nessuna delle sciagure e disgrazie che loro invece lamentano....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 144444
regalo di ieri.... cmq ogni tanto qlcn di onesto lo trovi.. son venuti al negozio a scusarsi e a mettersi a disposizione...
il danno è una cazzata però va riverniciata...
quoto il mio post.. quanto è passato? poco più di un mese?
20170827_185755.jpg 20170827_185747.jpg
stavolta però non si sono presentati a scusarsi....

ps inutile dire che ci sono anche le "appoggiate" sul muso 20170827_185812.jpg
 
  • Like
Reactions: savi.o