Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Bravo, ben motivato allora e ti sei dedicato alla musona
dispiace aver perso qll quei ricordi (anche qlcs spero di recuperare tra web e amici) ma mica potevo star li a piangere.. vorrà dire che dovrò fare altri raduni...
ah oggi è arrivata pure la prolunga dell'elm..
20171129_201319.jpg
domani vedo se funziona
 
  • Like
Reactions: gianluca85
grazie cristian... anche io ho qlc personalizzazione.. non certo al tuo livello...
 
Pensa il mio collega si è portato a casa oggi una 159 q4, tenuta da dio, la rimpiango ancora quella macchina era stupenda!
 
  • Like
Reactions: kormrider
prese oggi le gomme da 16 per l'inverno.. inverno forse è una parola grossa dalle parti mie infatti ho cmq optato per uno pneumatico estivo ma che avesse una buona tenuta sul bagnato.. la scelta era tra nokian e uniroyal ma poi visto che il mio gommista aveva le hankook ho preso qll.. ventus prime 3.. se oggi non piove le monto..
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prese oggi le gomme da 16 per l'inverno.. inverno forse è una parola grossa dalle parti mie infatti ho cmq optato per uno pneumatico estivo ma che avesse una buona tenuta sul bagnato.. la scelta era tra nokian e uniroyal ma poi visto che il mio gommista aveva le hankook ho preso qll.. ventus prime 3.. se oggi non piove le monto..
No, no....se è un pneumatico da pioggia, DEVI montarlo sotto la pioggia, è proprio previsto così!
 
  • Like
Reactions: forzaroma e ziopalm