Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

ritorno a casa.... dopo il raduno a pomigliano (qlc fotina la metterò appena mi ricordo dove ho messo il cavo per collegare la fotocamera al pc) mi sono fermato in quel di napoli un paio di giorni per un piccolo lavoretto alla pantera.... ad oggi la bimba sta messa così

turbina rigenerata (inverno scorso)
frizione nuova (l'estate scorsa)
dischi torniti (qst inverno)
ammortizzatori rigenerati (oggi)

non male credo... praticamente è nuova.. manca solo un occhio al motore...
Dove hai fatto i lavori? Se posso chiedere?
 
ritorno a casa.... dopo il raduno a pomigliano (qlc fotina la metterò appena mi ricordo dove ho messo il cavo per collegare la fotocamera al pc) mi sono fermato in quel di napoli un paio di giorni per un piccolo lavoretto alla pantera.... ad oggi la bimba sta messa così

turbina rigenerata (inverno scorso)
frizione nuova (l'estate scorsa)
dischi torniti (qst inverno)
ammortizzatori rigenerati (oggi)

non male credo... praticamente è nuova.. manca solo un occhio al motore...
Io sono indeciso se far rigenerare gli ammortizzatori o mettere qualcosa in più da parte e sostituirli del tutto. Dopo 210k km (sulla carta) è molto rigida, forse troppo...
 
  • Like
Reactions: Geppo159
rigida? la mia era l'esatto contrario, rollava troppo e si alleggeriva il muso con certe velocità...
cmq la rigenerazione se fatta come si deve è pari se non migliore dell'ammo nuovo.. io li ho fatti tarare più duri dell'originale perchè c'è anche la possibilità di regolarne la pressione...
 
rigida? la mia era l'esatto contrario, rollava troppo e si alleggeriva il muso con certe velocità...
cmq la rigenerazione se fatta come si deve è pari se non migliore dell'ammo nuovo.. io li ho fatti tarare più duri dell'originale perchè c'è anche la possibilità di regolarne la pressione...
Sì, le buche si sentono come non mai. Oltre poi al fatto che gratto il fronte su scivoli o discese...
 
DSC06129.JPG DSC06056.JPG DSC06134.JPG DSC06121.JPG DSC06101.JPG DSC06056.JPG DSC06075.JPG DSC06090.JPG DSC06101.JPG DSC06117.JPG DSC06121.JPG DSC06135.JPG DSC06129.JPG DSC06134.JPG DSC06133.JPG DSC06167.JPG qlc foto del raduno di pomigliano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto