Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Ma non sembra molto uniforme...o è un effetto della foto?
è un effetto del lavoro fatto male...
lo so che non è venuto bene... appena ho il tempo lo rifaccio..
cmq meglio così che come si era rovinato
 
ho finalmente capito l'utilità dei suv: servono per non rallentare coi dossi....
utilità n 2 dei suv: si parcheggia meglio sui merciapiedi.

attestato di odio verso i camperisti: ingombrano, inquinano e soprattutto vanno piano...

parcheggio strategico
 

Allegati

  • IMG_20210822_102453.jpg
    IMG_20210822_102453.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 97
aggiornazione
ogni tanto mi andava in protezione "valvola motorizzata". spegnendo e riaccendendo tutto tornava normale.. fatta sta manfrina per un pò appena ho avuto il tempo ha lasciato la macchina in officina e fatto bloccare ste swirl (che cmq c'erano tutte) ed eliminarle da centralina
per adesso sembra non dare problemi
 
Ma hai anche rimappato ?
io quando ho tolto mi e toccato rimappare altrimenti non mi camminava ai bassi . E con l occasione levato dpf
 
eliminata gestione da centralina
vedo come va. poi nel caso
 
Ultima modifica:
Ma hai anche rimappato ?
io quando ho tolto mi e toccato rimappare altrimenti non mi camminava ai bassi . E con l occasione levato dpf
allora
in basso è lenta a salire di giri e prendere velocità, in prima però scarica di più (sgomma) rispetto a prima. in alto (da 2500 in poi) con le marce alte pare migliorata. secondo me dipende da come erano messe le swirl: il meccanico mi ha detto che erano disallineate quindi quale apriva di più, quale di meno e la macchina non rendeva.
cmq è lenta.. mi sa che dal preparato ci passo (tra l'altro ne ho uno relativamente vicino che ho visto pure in tv con cironi) e vedo che mi dice
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Beh io la differenza lho notata da subito appena fipreso la macchina . Infatti portato subito a fare .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh io la differenza lho notata da subito appena fipreso la macchina . Infatti portato subito a fare .
te l'ho detto, in partenza sembra più grintosa ma poi è lenta. ha una migliore progressione rispetto a prima ma è lenta
con le marce alte la ripresa è lentissima
 
  • Like
Reactions: Cristian. S