Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

una cosa è certa però: non hanno portato bene alla nostra juve.... [emoji34]
scherzi a parte: molto belle!!!
buona domenica! [emoji6]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
8 anni fa..
FB_IMG_1581333231961.jpeg
 
Grande zio!
Bei momenti ritirare l'auto dalla concessionaria [emoji16]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
stamattina come attività motoria vicino casa ho dato una lavata alla 159.. si lo so che è vietato lavare la macchina su suolo pubblico ma non ho usato detersivi ma solo acqua con uno spruzzino a pompa e un paio di panni... solo per i vetri ho usato un detergente sempre a spruzzo... niente liquidi, puliti o sporchi, a terra e impatto ambientale pari a zero... anzi una volta finito l'acqua avanzata (pulita di rubinetto, la stessa che bevo) l'ho versata in un'aiuola...
 
ho unito 2 tamponi in gomma per il crick idraulico così da averne uno più alto con una superficie più ampia...
IMG_20200422_135154.jpg IMG_20200422_135205.jpg IMG_20200422_135212.jpg
 
  • Like
Reactions: Ryuk e forzaroma
Ciao zio ,volevo farti una domanda ultimamente sto usando lo spray al silicone sulle guarnizioni portiere e sulle plastiche interne della mia pantera .ma si può usare anche x le plastiche esterne o poi diventeranno più chiare con il tempo .non si rovinano, naturalmente dopo che spruzzo lo spray panno un panno in cotone per asciugare il tutto .che ne pensi o sbaglio a fare così. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao zio ,volevo farti una domanda ultimamente sto usando lo spray al silicone sulle guarnizioni portiere e sulle plastiche interne della mia pantera .ma si può usare anche x le plastiche esterne o poi diventeranno più chiare con il tempo .non si rovinano, naturalmente dopo che spruzzo lo spray panno un panno in cotone per asciugare il tutto .che ne pensi o sbaglio a fare così. Ciao
sulla bomboletta non specifica niente riguardo l'uso esterno?.. sinceramente non so se ci siano prodotti differenti per la plastiche interne e qll esterne.. prova a consultare il sito de lacuradellauto

secondo me cmq non dovrebbe sbiancare..
no, fai bene
 
  • Like
Reactions: forzaroma