Ciao Alfapentium! Complimenti per il nuovo acquisto!! Bella davvero! Per i consumi ti consiglio di afre i calcoli alla pompa, perche' calcolando 30€ per un tot di km non puoi sapere quanti km fai al L...riguardo la differenza fra i 2 motori, ci sono le discussioni in cui se ne parla, prova a usare la funzione Cerca. Qui e' il Garage quindi cerchiamo di non andare OT(per chiunque intedesse farlo)
Si...con "cielo nero" intendo il cielo dell'abitacolo...il tetto nero (come da foto)
Il concessionario mi ha detto che è un optional...spero che non mi abbia preso per il :aktion086: sennò sto facendo una figura di :WC: .....
Grazie per il link...mi son già informato!!! .:blink:.
Sembrerebbe che il 150CV sia più "rombante e da colpo alla schiena"....mentre il 170CV più docile. In compenso sembrerebbe che gli avessero tolto il turbo lag sotto i 2000rpm...
:decoccio: :decoccio:
PS: A proposito...tu confermi?? Visto che hai la panterona da 170CV?
Ti ho chiesto per il tetto perche' parlavamo con uno che voleva fare il tetto e gli specchietti neri e l'auto bianca
e gli diedi il suggerimento di faric mettere un bello stemma Alfa a righe sottili rosse...
e stessa cosa sugli specchietti... mh verrebbe da dio...
Ciao Niko, ho visitato la tua auto...bella davvero
Ma davvero sarei curioso di provare il tuo 170CV...quasi quasi ripasso in concessionaria e chiedo un test (beh..dai ritorniamo con i piedi per terra...non ho mai tempo :lol2: :lol2
Per quanto riguarda rifare il cielo abitacolo e gli specchietti neri, verificherei bene la compatibilità del colore degli interni.
Per gli specchietti neri ed il logo alfa questo è il mio punto di vista.
la 159 è un'auto si sportiva ma anche molto elegante
le "tamarrate" le lascerei ad auto di altro livello
metterci le mani negli interni...beh è molto delicato: e se qualcosa andasse storto??
Ma allora per il cielo dell'abitacolo il concessionario mi ha detto che è un optional...spero che non mi abbia preso per il :aktion086: sennò sto facendo una figura di ..... :WC:
Ciao Alfapentium...non ci credo un'altra 159 berlina bianca con sport pack
anche io l'ho presa il 30 giugno di quest'anno.
L'unica differenza tra la tua e la mia è il motore. Il mio è il 2.0 jtdm da 170 cv. Comunque bellissima, non potrei dire diversamente...se vuoi vedere la mia guardala nel link in basso. Ciao ed ancora complimenti x l'acquisto!!:decoccio:
Ciao Ragazzi...vi allego la consegna della mia Alfa 159.
Per comodità ho Rinominato il video con estensione .pdf in Consegna alfa4.pdf
Scaricate e salvate il file, poi rinominatelo con estensione .mpg in Consegna alfa.mpg