Grazie a tutti di cuore per i complimenti
Allora procedo per gradi
:
le foto con il telo rosso sono state scattate al momento della consegna dell'auto dal concessionario, mi è sembrato opportuno immortalarla con quel telo rosso con il marchio in bella vista che fa tanta scena XD
L'auto è nero carbonio, pacchetto sport con trama rossa, cerchi da 18" con disegno turbina opzionali (si serie il pacchetto sport monta i 17") con pedaliera sportiva in alluminio. Il doppio scarico è di serie su tutte le TBI, e devo dire che vista da dietro fa il suo bel effetto :cool001:
Domattina appena possibile scatto qualche foto da varie angolazioni e le posto, promesso
Per quanto riguarda il motore, ho già postato qualche impressione nell'apposita discussione sul TBI, facci un salto
Beh Niko79, è proprio quello che ho fatto fare a mio padre :eclipsee_Victoria:. Abbiamo dato in permuta la 159 JTDm di soli 8 mesi, e abbiamo preso questa. Mio padre prima era solito fare tranquillamente quei 20-30k km all'anno, ma adesso per fortuna ha ridotto drasticamente il suo kilometraggio annuo fino a circa 15k km, così si è convinto a fare il salto