Alfa Romeo 159 - 2.0 mjet 136cv - Grigio Stromboli - 2012 - MI - "Grey Mamba"

E

Eddino

Utente Cancellato
Ecco la mia "nuova" 159 SW; ce l'ho da un mese ed un giorno ed ha già fatto quasi 2500 km con mia grande soddisfazione.
Ieri ho fatto strade di montagna per andare a Selvino e s'è districata bene anche sui tornanti stretti e con riprese da bassi regimi di giri in salita, sempre brillante anche in queste situazioni.
Per lei ho permutato la mia ex-Giulietta TB120 cv....
E' tanto cattiva che non poteva avere che un nomigolo stile Kill Bill...:)
Nessuna personalizzazione tranne i sensori di parcheggio anteriori.
E' già bella così.
Manca il tappo copri gancio di traino, ma arriverà.:rolleyes:
Interni full black.
Il navigatore è un po' datato, ma funzionale; non è moretouch screen, ma cosa importa?
Necessiterebbe giusto un aggiornamento delle mappe; qualcuno ha qualche consiglio in merito?
Freni molto belli: spesso neanche auto tedesche ben più grosse hanno freni così belli...:D
Saranno dei Brembo?
Sembrano di tipo a pinza monoblocco.
 
Ultima modifica:
Molto bella e ben tenuta, complimeti! I freni sono di tipo fisso, molto meglio dei flottanti che montano molte auto straniere che ostentano qualità
 
ciao benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto
 
Dopo riparazione danni per una grandinata il 6 agosto.
È tornata meglio di prima.
IMG-20171111-WA0008.jpg
IMG-20171111-WA0000.jpg
IMG-20171111-WA0001.jpg

Gli hanno messo anche il nero gomme e messo a posto un difetto di allineamento del paraurti anteriore[emoji4] ...
 
Ottimo lavoro, spero tu abbia fatto mettere anche il tappino del paraurti anteriore :)
 
Ottimo lavoro, spero tu abbia fatto mettere anche il tappino del paraurti anteriore :)
Vedo che ti ricordi bene...
Sì ma ho dovuto ordinarlo da un'altra parte perché se aspettavo la concessionaria che mi aveva venduto l'auto e che l'aveva promesso a marzo, dovevo aspettare l'uscita della Giulia terza o anche quarta serie[emoji35] ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Ciao Eddino, dovrei acquistare una 159 come la tua, come ti trovi? A quanti km sei arrivato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si...Complimenti
Molto bella