Alfa Romeo 159 - 2.0 mjet - 170 cv- Ti - bianco - 2011 - CO

ehh purtroppo il precedente propietario aveva la necessità di trainare la sua auto da gara... l'ho riverniciato tutto di nero per mascherarlo il più possibile e da dietro non lo si vede tantissimo per fortuna....
Visualizza allegato 143250

adesso come ulteriore modifica, vorrei provare a scurire leggermente i fanali posteriori....
Se a te non serve, toglilo!
Risparmi 80 kg di peso....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se a te non serve, toglilo!
Risparmi 80 kg di peso....
Purtroppo non è possibile....
Nel senso che dovrei sostituire anche il paraurti, visto che è stato ritagliato proprio per farci stare il gancio.... a questo punto me lo tengo, anche perché non si sa mai....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Purtroppo non è possibile....
Nel senso che dovrei sostituire anche il paraurti, visto che è stato ritagliato proprio per farci stare il gancio.... a questo punto me lo tengo, anche perché non si sa mai....
Certo non si sa mai....magari ti prendi una bella alfa storica e la porti a Villa d'Este col carrello!
 
  • Like
Reactions: Alex DeP
80 kg???? e pesa qnd un cristiano sto cangio traino????
Forse 80 kg no, ma c'è un bel telaietto d'acciaio da avvitare al telaio della macchina...poi il peso aggiunto è a sbalzo oltre l'asse posteriore....
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Forse 80 kg no, ma c'è un bel telaietto d'acciaio da avvitare al telaio della macchina...poi il peso aggiunto è a sbalzo oltre l'asse posteriore....
Mi sono tenuto un po largo, il gancio traino pesa tra i 20 e 25 kg....
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ora mi suona meglio
Comunque io il gancio traino non lo posso vedere...è un mio pregiudizio, sicuramente!
Mi da l'impressione di auto vissuta, sfruttata....
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm