Alfa Romeo 159 - 2.0 JTDm 170cv - pacchetto sportivo

D

DevilDog

Utente Cancellato
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono un nuovo alfista... Appena comprato una 159 JTDm 2.0 170cv con pacchetto sportivo. Io mi sono innamorato! Che ne pensate?

IMG_6180.JPGIMG_6177.JPGIMG_6176.jpg

Della 159 mi fa' impazzire la linea aggressiva e muscolosa, la plancia avvolgente e rivolta verso il guidatore, l'assetto sportivo ma comodo e le soluzioni tecniche e costruttive notevoli, come il telaio in acciai ad alta resistenza della torsione, le sospensioni e molto altro... Adesso non vedo l'ora di godermi un po' questa bella bestiolina! :rolleyes:

Progetti per l'immediato futuro:

- fari xeno
- un bel computer di bordo/navigatore aftermarket

Ciao a tutti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao benvenuto e complimenti per la tua 159

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ciao benvenuto tra noi è complimenti per la tua splendida auto [emoji6]
 
Ciao complimenti per l'acquisto ,la 159 è sempre bella e attuale,sopratutto se così "tirata"! Però nelle foto non ho potuto fare a meno di notare una cosa che mi ha fatto sorridere....hai avuto la cura di coprire la targa nella foto del frontale e del posteriore ma poi si legge benissimo nella foto da 3/4!!! ahahah:p:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ops è vero! Ieri sera non me n'ero accorto.. Appena torno a casa la modifico, volevo toglierla ma nella versione mobile del sito non so come si fa... Comunque grazie per i complimenti!