Alfa Romeo 159 2.4 Q4 JTDM SPORT WAGON EXCLUSIVE

pcer

Nuovo Alfista
1 Maggio 2013
1
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm SW 16V 150 CV
Sono un nuovo iscritto. Possedevo un'alfa 159 SW jtdm 150 CV rosso alfa comprata nuova nel 2009 e distrutta per un incidente di mia colpa nel marzo 2013. Ho trovato la vettura ottima, ha i suoi difetti ma un comportamento stradale ottimo, dei consumi buoni e una linea (a mio avviso) stupenda: prima di distruggerla in quello stupido incidente era parcheggiata fra un audi a4 sw e un bmw 320 sw e devo dire che faceva la sua bella figura....anzi era la piu' bella del reame... (secondo i miei gusti)
Ora non essendo così ricco da potermi permettere un'auto nuova ogni tre/quattro anni (anche se mi piacerebbe) e volendo riacquistare un'altra alfa 159 (che è l'unica SW italiana) di seconda mano ho trovato su autoscout una bella occasione per una Alfa Romeo 159 2.4 Q4 JTDM SPORT WAGON EXCLUSIVE. Avendo in passato avuto una Subaru Legacy SW che a 97mila km mi ha dato problemi col ripartitore della trazione e non volendo incorrere in questi tipi di inconvenienti chiedo a qualcuno di voi se ha esperienze in merito a questo tipo di vettura Alfa Romeo 159 2.4 Q4 JTDM, ha avuto problemi con la trazione integrale? Grazie