Alfa Romeo 159 SW - 1.9 JTDm 150cv - Nero

Lucariello77

Alfista principiante
24 Maggio 2012
95
12
26
SA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
vi presento la mia bimba 20131002_151403.jpg Alfa Romeo 159 RS 2.jpg Alfa Romeo 159 RS 4.jpg
 
Re: ecco la Mia 156 SW

Forse intendevi dire ecco la mia 159, peccato che le foto sono un pò sfuocate, ma nonostante ciò mi sembra molto bella, complimenti.
 
Re: ecco la Mia 156 SW

Molto bella, visto che hai messo il doppio scarico ti consiglio di togliere la scritto 1,9jtd e di lasciare solo 159
 
ciao
bella da fuori
ma dentro???
 
Complimenti per la nuova arrivata, è veramente splendida, i cerchi sono spettacolari e particolari e sembra nuova di pacca:)
 
Ciao,bella bella,nera tutta pulita con minigonne TI è sembra anche leggermente assettata o lo fa a me? Dentro com'è?
 
no. l'assetto è originale. forse i cerchi e le minigonne TI la fanno sembrare più assettata ma è originale.
All'interno e beige e nera, tutta originale. E' il modello distintive
Il doppio scarico è originale! E' quello della 2.4 jtd
io l'ho acquista a Km 0 nel 2007 l'ho sempre tenuta io ed attualmente ha 105400 km. tenuta maniacalmente ed ogni 10000km circa cambio olio e tutti i filtri. Mai un minimo problema.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ah .. c'è un mio amico (pompista) che mi sta facendo la corte da 4/5 mesi, vuole che io gliela venda .... ma non sono convinto di farlo, resta il fatto che se dovessi decidere di darla via ho già pronto l'acquirente.
 
e ci credo....
 
Io vedo la m che non è rossa,si è tolto il colore o è il 120 cv???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo che monti i Mak Nitro, rendono la tua 159 molto grintosa!