Alfa Romeo 166 2.0 Twin Spark 16V - 155cv Grigio Chiaro Metallizzato del 2000

toro1982

Alfista principiante
7 Aprile 2010
405
26
29
41
PV
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 16V - 150CV
Ciao a tutti, eccomi di nuovo trà di voi dopo una breve e burrascosa esperienza con una Renault Scenic... :WC:
Ho preso questo gioiellino con qualche lavoretto da fare, ma tenuto bene e con impianto GPL :cool:
Cosa ne pensate? Io ho apprezzato molto il sound, per essere un 2.0 devo dire che si difende bene, sono molto soddisfatto, a parte qualche piccolo lavoretto da fare...


 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 166 2.0 Twin Spark 16V - 155cv Grigio Chiaro Metallizzato del 200

Bellissima .: lol :. Mi piace molto il doppio terminale in stile V6,bello pure l'interno MOMO che da un tocco di sportività in più! Riguardo alle prestazioni non ti deluderà e poi con il GPL il portafogli ringrazierà! I cerchi che hai li adoro quasi quasi più in la ci farei un pensierino pur di rigenerare quelli che ho tuttora!

Di nuovo complimenti per l'acquisto e con tutto rispetto per la Renault, ma qua si parla di Alfa Romeo e ,mi dispiace per il machio francese ma hai fatto un startosferico salto di qualità in termini di lusso prestazione e design!

:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 166 2.0 Twin Spark 16V - 155cv Grigio Chiaro Metallizzato del 200

Fantastica...e qui si tratta dell'Ammiraglia poi:cool:...cazzarola su autoscout24 qualche mese fa c'era un annuncio di una 166 a 32.000 km 2.0 TS voleva 3500 euro a Gorla Maggiore (VA) la vendeva un privato..chissà se l'avevi vista tu Toro??

Alfa romeo 166 v6 turbo Auto usata - In vendita Milano Guardate qui..
 
Re: Alfa Romeo 166 2.0 Twin Spark 16V - 155cv Grigio Chiaro Metallizzato del 200

Fantastica...e qui si tratta dell'Ammiraglia poi:cool:...cazzarola su autoscout24 qualche mese fa c'era un annuncio di una 166 a 32.000 km 2.0 TS voleva 3500 euro a Gorla Maggiore (VA) la vendeva un privato..chissà se l'avevi vista tu Toro??

Alfa romeo 166 v6 turbo Auto usata - In vendita Milano Guardate qui..

Sai cosa proprio non capisco? Come un' auto con i contro caxxx come la 166 venga venduta a 4500 euri con 40000km e poi ti vedi le golf 4 e le audi a3 con un milione di chilometri e in pessime condizioni allo stesso prezzo! Io penso che la gente sia un pò rincoglionita, sembra una malattia quella di comprare stè auto tedesche, mah!?
Quella a Gorla non l'avevo vista, conosco bene la zona perchè ho vissuto a Gazzada fino a dicembre dell'anno scorso... Peccato, comunque io ho speso una miseria perchè ha 160000km, però mi sono prefissato di metterla in ordine al 100%, di risolvere eventuali difetti e quando sarà il momento gli piazzerò un motore nuovo sotto il cofano, questa volta non faccio lo stesso errore fatto con la 156, non la vendo!
 
Re: Alfa Romeo 166 2.0 Twin Spark 16V - 155cv Grigio Chiaro Metallizzato del 200

bravo tienitela sempre stretta che un'auto così merita tutte le cure possibili :)
 
Re: Alfa Romeo 166 2.0 Twin Spark 16V - 155cv Grigio Chiaro Metallizzato del 200

bravo tienitela sempre stretta che un'auto così merita tutte le cure possibili :)
Intanto complimenti per il tuo V6 Peppì! Gran motore!
 
Re: Alfa Romeo 166 2.0 Twin Spark 16V - 155cv Grigio Chiaro Metallizzato del 200

Fantastica...e qui si tratta dell'Ammiraglia poi:cool:...cazzarola su autoscout24 qualche mese fa c'era un annuncio di una 166 a 32.000 km 2.0 TS voleva 3500 euro a Gorla Maggiore (VA) la vendeva un privato..chissà se l'avevi vista tu Toro??

Alfa romeo 166 v6 turbo Auto usata - In vendita Milano Guardate qui..

Il V6 turbo non è mai stato montato di fabbrica sulla versione Giugiaro....O c'è un errore nell'annuncio o è un'auto taroccata....
 
Re: Alfa Romeo 166 2.0 Twin Spark 16V - 155cv Grigio Chiaro Metallizzato del 200

Complimenti veramente bella e tenuta bene.: Clap :.
 
Re: Alfa Romeo 166 2.0 Twin Spark 16V - 155cv Grigio Chiaro Metallizzato del 200

Il V6 turbo non è mai stato montato di fabbrica sulla versione Giugiaro....O c'è un errore nell'annuncio o è un'auto taroccata....
Sicuramente è stato fatto il restyling del frontale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 166 2.0 Twin Spark 16V - 155cv Grigio Chiaro Metallizzato del 200

Il V6 turbo non è mai stato montato di fabbrica sulla versione Giugiaro....O c'è un errore nell'annuncio o è un'auto taroccata....

Onorevole Melo, chiedo venia per il tremendo errorraccio. :Bash: