Alfa Romeo 166 - 2.0 TwinSpark - 1999

Salve a tutti,

scusate per la lunga assenza ma per millemila motivi non ho potuto fare le foto alla mia bella, ne collegarmi sul forum, ma ora sono riuscito a farle!

Grazie peppino 88: è esattamente quello che penso anch'io!!
 
molto bella, complimenti!
 
La "sorella" della mia!

Purtroppo io ho la plancia alluminio... preferirei la radica :(

p.s io le foto degli interni non le vedo!
 
E' vero, proprio sorelle, l' ho vista nel garage, ci farò un giretto:decoccio:

Le foto non si vedono perché non le ho mai caricate:Bash:, ora le metto!

A breve, quando l' avrò usata un po' di più e fatto qualche km farò una piccola recensione di come va, intanto mi trovo molto bene: me la sento avvolta su di me!

Ora basta ciance, Photos!!

i.imgur.com_5bqsZ3W.jpg
i.imgur.com_9SfHIEj.jpg
i.imgur.com_ckI6KHa.jpg
i.imgur.com_7eP6Rm4.jpg
i.imgur.com_IzqYcuc.jpg
i.imgur.com_YE1aJU4.jpg
i.imgur.com_llYof33.jpg
i.imgur.com_kmHMTBw.jpg

i.imgur.com_O3Vlf16.jpg
i.imgur.com_fnoPjF9.jpg
i.imgur.com_B9CL1wG.jpg
i.imgur.com_qy8ufQV.jpg
i.imgur.com_Cddp0Il.jpg
i.imgur.com_tGLji9w.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
La tua ha gli interni (collosi?) neri mentre la mia li ha grigio chiaro ;)

Mi togli una curiosità: l'appoggia braccio centrale anteriore è di plastica rigida nera oppure anche nella tua si è rotta la copertura in pelle ?
 
Proprio così, devo dire che in realtà non sono molto collosi, solo appena appena appiccicosi, ma probabilmente sono messi benino perchè neri e non verniciati (cavolata?) e forse perchè li passo con un prodotto che rende morbide al tatto le plastiche degli interni, ipotesi mie!
Per quanto riguarda il bracciolo: è tutto originale con la sua pelle nera sulla parte dove appoggi.

Grazie ancora per i complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti davvero bella! Come va il 2.0 ts su questa macchina? A consumi come sta messa? Difetti del 2.0? Molto bella internamente però mi sembra progression. Hai messi le gomme invernali coi copricerchi da 16? E un auto classica ma sempre elegante. Fa piacere che un giovane ami questo modello. Mi piace molto la 166 ne vorrei possedere una un giorno[emoji3526]
 
  • Like
Reactions: Flyvaradero