Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

vallifire12

Super Alfista
26 Gennaio 2011
462
460
126
NA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.0 V6 TB
é ora di presentarvi la mia alfona...scovata dopo mesi di ricerche è stato amore a prima vista...
unico proprietario 70enne 100.000 e poco più km incredibilmente conservata in ogni sua parte,
estetica meccanica interni sembra essere rimasta sotto vetro per 12 anni...!!!
nessun segno di usura su sedili pulsanti sterzo pedali maniglie ovunque si cerchi...
l'unico è il bracciolo a dirla tutta va...!!!:lol2:
un ringraziamento speciale lo volgo all' utente franco 1 che ha saputo egregiamente consigliarmi
da possessore quale è di un superbo esemplare di v6 TB....
grazie anche a miclanci alias michele sempre puntuale e paziente nell' istruirmi e consigliarmi su come effettuare le giuste operazioni per iscrivere la mia bimba al riar...se lo merita davvero...

beh eccola qui spero vi piaccia...:)
 

Allegati

  • SAM_0098.jpg
    SAM_0098.jpg
    173.7 KB · Visualizzazioni: 1,364
  • SAM_0073.jpg
    SAM_0073.jpg
    89 KB · Visualizzazioni: 882
  • SAM_0110.jpg
    SAM_0110.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 916
  • SAM_0075.jpg
    SAM_0075.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 905
  • SAM_0069.jpg
    SAM_0069.jpg
    77.3 KB · Visualizzazioni: 936
  • SAM_0067.jpg
    SAM_0067.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 942
  • SAM_0074.jpg
    SAM_0074.jpg
    100.8 KB · Visualizzazioni: 983
  • SAM_0102.jpg
    SAM_0102.jpg
    147.4 KB · Visualizzazioni: 964
  • SAM_0072.jpg
    SAM_0072.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 911
Ciao Vally. complimenti è bellissima. Stavo per domandarti (in MP) a che punto stavi con la ricerca.A proposito dove l'hai trovata?
cmq. vedrai che le sue prestazioni ti daranno belle soddisfazioni, e anche i consumi:grinser005: specialmente in città:all_coholic:però sono convinto e ,ne abbiamo già parlato, che il nostro bel Busso deve andare solo a benzina.
 
Complimenti per il nuovo acquisto:) è un gioiellino tenuta in maniera maniacale, mi sembra che graffi non ne abbia:lachen001: ed il motore ruggirà alla grandissima:decoccio:
 
grazie gabry....vedi bene è praticamente illibata se non stupidaggini....
ciao franco...la macchina è monofuel...nel senso che va a benzina...:grinser005:
l ho trovata da un rivenditore di napoli che deve sicuramente aver preso una grossa flotta di usate provenienti dal nord al quale in trattativa per raggiungere l'accordo finale devono aver inserito questa....dopo aver visto quella blu di cui mi sembrava di averti accnnato non c'è stato confronto fra le due....
per i consumi ti dirò sarà che faccio prevalentemente extraurbano ma ho fatto un pieno sono a quota 650 km e sono ancora a quasi un terzo di serbatoio...il trip mi segna 270 km di autonomia residua....alla fine pensavo peggio......:lachen001:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si infatti l'ho notato immediatamente:) sembra nuova di pacca:lachen001:
 
già è proprio vero....
l'autoradio spesso resta spento...:-D
 
complimentoni sembra nuova!!! augurissimi immagino come sia cattivo il busso turbo... secondo me l'autoradio puoi anche buttarlo via:lachen001:

:decoccio:
 
già è proprio vero....
l'autoradio spesso resta spento...:-D

Hai ragione, il sound di questo motore è bellissimo, e non può essere disturbato dal volume della radio.Anche se il sottoscritto è un appassionato di HI-FI car di alto livello.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per le risposte e i complimenti/auguri:)

guardate un po qui queste schermate dell'ics ma voi lo avete mai
visto un busso cosi parsimonioso....:lol2:
merito naturalmente della maggior parte del percorso in extraurbano
unito al super vecchietto pensionato driving style.....:grinser005:
certo che è davvero difficile fare a meno di farsi prendere a calci nelle
reni dal 6V....::cop::
 

Allegati

  • SAM_0161.jpg
    SAM_0161.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 586
  • SAM_0162.jpg
    SAM_0162.jpg
    74.8 KB · Visualizzazioni: 567