Alfa Romeo 166 2.4 Multijet 175 cv Blu Presidenziale 2004 (CB)

Discussione in '166 Garage' iniziata da peppino '88, 6 Novembre 2013.

  1. #1peppino '88,6 Novembre 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2017
    Ormai era da diverso tempo che ero intenzionato a prendere la seconda serie,e cosi ho deciso di ritornare al diesel e ho trovato ad un buon prezzo questo esemplare "Giugiaro" del 2004 in buone condizioni generali. Anno 2004 motore 2.4 Multijet 20 valvole da 175 cv e 385 Nn di coppia,i km sono poco più di 180mila. L'auto è un DISTINCTIVE interno in pelle grigio così come il cruscotto Abs 8 Airbag Asr,Esp,Cruise control,sedili elettrici e riscaldabili,navi con telefono,peccato solo che nn ha i DSP ma comunque ci rimonterò il sub che avevo sull'altra 166! Sono molto soddisfatto del motore che oltre al sound "cupo" garantisce buone prestazioni e bassi consumi! Per adesso come antipasto vi posto questa foto scattata al volo ieri sera, poi pian piano posterò le altre foto quando sarà tutta bella pulita
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 166 - 2.0 16v ts - Grigio Metallizzato 166 Garage 13 Maggio 2017
    Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 Turbo - Grigio Nettuno - Marzo 2000 166 Garage 29 Aprile 2017
    Alfa romeo 166 2.4 jtd - 2001 - blu - fullfull 166 Garage 20 Agosto 2016

  3. La foto non si vede.....
     
  4. foto Alfa Romeo 166 2.4 Multijet 175 cv Blu Presidenziale 2004 (CB) - 1

    Eccola qua c'è stato un piccolo bug del pc :lachen001:
     
    A kormrider piace questo elemento.
  5. Metti qualche foto in più........magari di giorno......
     
  6. riquoto nino

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
     
  7. Confermo che la 166 è sempre una signora macchina, poi in blu è veramente molto elegante . In effetti quoto Nino sul fatto che dovresti mettere un bel servizio fotografico per poterla ammirare in tutta la sua bellezza.
     
  8. Metti metti più foto... intanto complimenti per la belva...
     
  9. grazie grazie :D appena avrò un pò di tempo gli farò il primo servizio fotografico
     
  10. ah Peppino hai abbandonato la TB per la diesel :table-fuu:
    cmq è davvero bella la seconda serie, blu l'adoro, ma visto che ti trovavi non era meglio che prendevi la 3.2 V6 BUSSO :p
    ps. la TB che fine ha fatto??
     
  11. #10peppino '88,8 Novembre 2013
    Ultima modifica: 8 Novembre 2013
    Eh si dopo 2 anni e mezzo ho deciso di tornare al diesel anche perchè dopo aver riflettuto a lungo ho ritenuto giusto tornare al naftone! La V6 turbo me la porterò dentro è difficile dimenticarsi di un motore del genere :rolleyes: L'altra 166 la sto finendo di vendere a pezzi anche perchè se la vendevo per intera chi l'andava a comprare doveva spendere una bella cifra, in quanto gli alberi a camme erano oramai k.o,infatti io ero quasi intenzionato a sostituirli però poi mi sono reso conto che sentivo l'esigenza di un'auto più adatta alle lunghe percorrenze consentendo di risparmiare a patto di avere buone prestazioni e poi ora risparmio anche sul bollo certo che seppur non è un risparmio grande ma comunque si sente la differenza! Questa me la terrò a lungo anche perchè è sempre stata nei miei desideri la multijet!

    Inoltre ho conservato molti componenti dell'altra auto tipo le bocchette d'areazione le pulsantiere il rivestimento del bagagliaio e molte lampadine interne,le luci-targa a led che ho rimesso su questa cosi come le bocchette che su questa 166 erano collose cosi come lo sportello del vano della cappelliera,anch'esso sostituito con quello che avevo! In pratica oltre a vendere i pezzi mi sono assicurato questi piccoli ricambi,cosa che se avrei venduto tutta intera l'altra macchina ad una cifra bassa le avrei perse,con la beffa di aver incassato poco visto che con questa crisi vendere un V6 benzina con il motore da sistemare è molto difficile ricavarci una buona cifra! Questa è la sintesi di tutto :decoccio: