Alfa Romeo 166

domenaso

Nuovo Alfista
19 Marzo 2009
4
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.4 JTDm 175 cv
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum. Chiedo scusa se è una discussione gia affrontata. Possiedo un Alfa Romeo 166 2.4 jtd m-jet 20v del 2005 il mio problema è che ogni volta che c'è un dislivello, salite, dossi un po più alti del solito, la mia macchina tocca con l'anteriore. Ho gli ammortizzatori di serie su quel modello. Credo che sia un problema abbastanza comune. Che mi consigliate di fare ?
Grazie a tutti Domenico
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum. Chiedo scusa se è una discussione gia affrontata. Possiedo un Alfa Romeo 166 2.4 jtd m-jet 20v del 2005 il mio problema è che ogni volta che c'è un dislivello, salite, dossi un po più alti del solito, la mia macchina tocca con l'anteriore. Ho gli ammortizzatori di serie su quel modello. Credo che sia un problema abbastanza comune. Che mi consigliate di fare ?
Grazie a tutti Domenico
Ciao domenico si è già stata affrontata comunque a me capita spesso ed anche io ho gli ammortizzatori di serie (tu pensa che io volevo cambiarli per abbassarla.....però lo faro lo stesso forse); la nostra macchina è bassa di suo basta fare un poò di attenzione e basta, tanto se tu hai notato tocca il paramotore e quindi non succede nulla di grave....è regolare
Ciao Gabry:decoccio: