Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA

mariuzzu

Alfista principiante
26 Agosto 2008
1,016
21
39
51
ig
Regione
Sardegna
Alfa
75
Motore
1.8 turbo
Bè che dire...
chi si ferma è perduto!!
ed io da buon alfista...non mi fermo mai!!!
questo è il mio nuovo regalo appena ritirato..

Benvenuto su Facebook | Facebook

a breve posto qualche foto se non tutti possono vedere quelle del link ok???

vettura uniproprietà... con 98milakm...
ha da sostituire il portellone posteriore.... che se trovo a breve lo inizio a cambiare...
poi qualche lavoro di carrozzeria ci stà d'obbligo.... e mess'appunto meccanica varia....
gli interni sono buoni, vogliono solo essere ben lavati...e sistemato... o meglio sostituito il sedile lato guida...:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non ti fermi mai!! Dopo la belva, ora questa reliquia!:p Ha bisogno di una bella restaurata!
 
non si vedono le foto.. però conosco il modello è fantastico gran pezzo di storia.. metti foto visibili..che colore è..??
 
Neanche io riesco a vedere le foto , gli auguri per adesso sono d'obbligo :D .. i complimenti bisognerebbe rimandarli alla visualizzazione delle foto , ma conoscendo il modello te li faccio già ora :D .. complimentiiiii
 
Ahahah... Sei instancabile Mariuzzu... Ho visto le foto su Fb.. :D:D:D.. Dopo T.Spark...Busso... Ora mancava giustamente il Boxer... ;)
 
mario...allora stè fotine del boxer le posti anche qui per chi non stà su FB???
 
bisogna farsi una bella antitetanica prima di entrarci :D buon lavoro Mario...questa è davvero impegnativa :)
 
Tra poco crei il museo Alfa in Sardegna Mariuzzu ;) gran macchina la 33, certo che c'è più di qualche lavoretto da fare, comunque auguroni per la tua nuova "cucciola" e che il boxer sia con te :lol2:
Ciao
Mario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mario...allora stè fotine del boxer le posti anche qui per chi non stà su FB???

bisogna farsi una bella antitetanica prima di entrarci :D buon lavoro Mario...questa è davvero impegnativa :)

Tra poco crei il museo Alfa in Sardegna Mariuzzu ;) gran macchina la 33, certo che c'è più di qualche lavoretto da fare, comunque auguroni per la tua nuova "cucciola" e che il boxer sia con te :lol2:
Ciao
Mario

grazie a tutti... provvedo....