Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da mariuzzu, 29 Maggio 2010.

1. #1mariuzzu,29 Maggio 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2010
    Bè che dire...
    chi si ferma è perduto!!
    ed io da buon alfista...non mi fermo mai!!!
    questo è il mio nuovo regalo appena ritirato..

Benvenuto su Facebook | Facebook

a breve posto qualche foto se non tutti possono vedere quelle del link ok???

vettura uniproprietà... con 98milakm...
    ha da sostituire il portellone posteriore.... che se trovo a breve lo inizio a cambiare...
    poi qualche lavoro di carrozzeria ci stà d'obbligo.... e mess'appunto meccanica varia....
    gli interni sono buoni, vogliono solo essere ben lavati...e sistemato... o meglio sostituito il sedile lato guida...:)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 19 Agosto 2019
    Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 23 Luglio 2019
    La mia Alfa Romeo dall'Argentina Alfa 33 Garage 23 Luglio 2019

3. Infatti non ti fermi mai!! Dopo la belva, ora questa reliquia!:p Ha bisogno di una bella restaurata!

4. non si vedono le foto.. però conosco il modello è fantastico gran pezzo di storia.. metti foto visibili..che colore è..??

5. Foto qui :D

6. Neanche io riesco a vedere le foto , gli auguri per adesso sono d'obbligo :D .. i complimenti bisognerebbe rimandarli alla visualizzazione delle foto , ma conoscendo il modello te li faccio già ora :D .. complimentiiiii

7. Ahahah... Sei instancabile Mariuzzu... Ho visto le foto su Fb.. :D:D:D.. Dopo T.Spark...Busso... Ora mancava giustamente il Boxer... ;)

8. mario...allora stè fotine del boxer le posti anche qui per chi non stà su FB???

9. bisogna farsi una bella antitetanica prima di entrarci :D buon lavoro Mario...questa è davvero impegnativa :)

10. Tra poco crei il museo Alfa in Sardegna Mariuzzu ;) gran macchina la 33, certo che c'è più di qualche lavoretto da fare, comunque auguroni per la tua nuova "cucciola" e che il boxer sia con te :lol2:
    Ciao
    Mario

11. grazie a tutti... provvedo....