Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB

Discussione in 'Alfa 33 Garage' iniziata da cenioz, 6 Ottobre 2009.

1. #1cenioz,6 Ottobre 2009
    Ultima modifica: 10 Novembre 2010
    Alfa Romeo 33 - 1.3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB

Ciao a tutti ragazzi eccomi qui a presentarvi la mia Alfa Romeo 33 1,3 a due carburatori doppiocorpo Dell'Orto! L'allestimento nn lo so, è dell'90, 81mila km originali, monta i seguenti optional: chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, fendinebbia, servosterzo (non era di serie!), alzavetri elettrici, tasche casse nelle porte Phonocar e poi altre cose che non ricordo che mano mano aggiornerò! il colore è Rosso Alfa 130 vabbè un po cotto dal sole! E niente da dire ecco a voi le foto giudicate! :eclipsee_Victoria:
    foto Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB - 1

foto Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB - 2

foto Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB - 3

foto Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB - 4

foto Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB - 5

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 19 Agosto 2019
    Alfa Romeo 33 1.7 16v Sport Alfa 33 Garage 23 Luglio 2019
    La mia Alfa Romeo dall'Argentina Alfa 33 Garage 23 Luglio 2019

3. Complimenti è carina è la nipote della mia benvenuto nel club dei trentatreisti..

4. Benvenuto e complimenti per la bestiolina a carburatori :D
    non per fare il puntiglioso, ma se posso ti chiedo una cosa: anche tu hai applicato una vite per reggere il paraurti? (si nota nella seconda foto sempre se è lui)

5. si purtoppo la vite che dici te c'è! l'abbiamo dovuta mettere per non perdere il paraurti e fa alquanto schifo! il problema è che gli agganci senza colpi si sono rotti! vorrei trovare una soluzione per rimettere in sesto i paraurti ma senza queste viti schifose... appena ho tempo di metterla sul ponte mi inventerò qualcosa :)
    Comunque grazie a tutti ragazzi!

6. complimenti per il diavoletto rosso...noto con piacere che hai già riavvivato con del bel rosso il vano motore...bravo

7. si i particolari di rosso gli ho verniciati tempo fa!

8. io con la 75 ho risolto usando la super colla speciale per paraurti . stacchi il paraurti lo porti dal carrozziere e ti riattacca le staffe in plastica che si sono staccate sempre se la 33 ha le staffe in plastica come la 75 :smiley_029:

9. Che io sappia dovrebbe avere queste staffe! Anche a me era venuta l'idea di mettere sulle staffe in plastica il sigillante da carrozzieri, che una volta seccato diventa duro come cemento!
    Appena ho tempo li smonto i paraurti, oppure lo faccio quando li porto a verniciare =)

10. L'allestimento dovrebbe essere " V ", ovvero A.R. 33 1.3 V a cui sono stati aggiunti come optional i fendinebbia. :decoccio:

11. Se lo dici tu è possibile! Di optional ne ha parecchi non solo i fendinebbia! Cmq purtroppo è un modello base!