Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - ASN n.2090 - NO

Discussione in 'Alfa 75 Garage' iniziata da davidino75, 29 Dicembre 2011.

1. foto Alfa Romeo 75 -  2.0 Twin Spark - ASN n.2090 - NO - 1foto Alfa Romeo 75 -  2.0 Twin Spark - ASN n.2090 - NO - 2foto Alfa Romeo 75 -  2.0 Twin Spark - ASN n.2090 - NO - 3foto Alfa Romeo 75 -  2.0 Twin Spark - ASN n.2090 - NO - 4foto Alfa Romeo 75 -  2.0 Twin Spark - ASN n.2090 - NO - 5foto Alfa Romeo 75 -  2.0 Twin Spark - ASN n.2090 - NO - 6foto Alfa Romeo 75 -  2.0 Twin Spark - ASN n.2090 - NO - 7foto Alfa Romeo 75 -  2.0 Twin Spark - ASN n.2090 - NO - 8foto Alfa Romeo 75 -  2.0 Twin Spark - ASN n.2090 - NO - 9foto Alfa Romeo 75 -  2.0 Twin Spark - ASN n.2090 - NO - 10

Vi presento la mia prima Alfa Romeo che da tempo volevo acquistare e finalmente ho avuto la possibilita'!..l'auto e' tutta originale anche di documenti,iscritta al R.I.A.R.
    Ha 121.000 km originali e il motore sembra girare molto bene,non presenta nessun tipo di problemi apparte il motorino d'avviamento che a volte sgrana un pochino!:lachen001:..gli interni sembrano beramente nuovi!, ho appena fatto un tagliando generale,sostituito olio,filtri,candele,cavi ecc..
    Il vecchio propietario mi ha detto che necessita solamente di sostituire il cuscinetto della frizione, che in effetti appena si mette in moto la macchina e' un po' rumoroso, ma comunque la frizione stacca bene senza strappi, per il resto che dire e' davvero un'auto eccezzionale, ho delle altre auto d'epoca Americane ma devo dire che la 75 e' proprio UNA GRAN MACCHINA!.
    spero vi piacciano le foto! ciao a tutti!!:SuSu:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - Grigio Medio Metallizzato - 1991 - LU Alfa 75 Garage 9 Maggio 2013
    Alfa romeo 75 2.0 twin spark anno '88 Alfa 75 Garage 24 Febbraio 2012
    Alfa Romeo - 75 Twin Spark 2.0 - Grigio Neutro Met. 768 - 1987 Alfa 75 Garage 27 Dicembre 2010

3. Re: Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark ASN n.2090

Belin che bella, complimenti per aver trovato questo gioiellino in perfetta forma! Sono splendidi quei cerchi e gli interni Recaro sono un mito! Il motore ruggirà come un forsennato! Bravo e tienila sempre così:)

4. Re: Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark ASN n.2090

quoto in pieno,il mio scopo e' di mantenerla in perfetta forma in condizioni ORIGINALI!

5. Re: Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark ASN n.2090

Si perchè è un pezzo da museo e della storia automobilistica italiana:)

6. Re: Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark ASN n.2090

:eclipsee_Victoria:

7. è sempre una fitta al cuore vedere delle asn tenute cosi maniacali. quì da me c'è un'asn come la tua.... tra virgolette l'unica ke abbia visto dal vivo originale targata della stessa provincia dove risiedo BR. è nera ma la tua messa al suo fianco gli fa barba e capelli;). è davvero trasandata non ha un garage quindi alle intemperie invernali estive e H24. ormai s'è spellato il lucido dappertutto i cerchi sono da restaurare mancano i loghi alfa qualke botta da parcheggio. mi viene sempre da andarlo a trovare a casa e fargli un'offerta per prendermela io:auto003:. mi piange il cuore da una parte da l'altra mi batte lo stesso

8. ciao!, si devo dire che ho avuto molta fortuna,dentro e' impeccabile,...solo qualche toccata sui paraurti e un bollo su una porta che a breve faro' sistemare, cmq. anche i miei cerchi sono un po' sfogliati,ma l'importante che complessivamente e' in ordine!,non ha un filo di ruggine!,...sto attentissimo anche quando salgo per non rovinare i sedili!!:D

9. puoi fare tt l'attenzione di qst mondo ma sono fragili e ki ce l'ha sono in poki ad averli nuovi come i tuoi. lo so ke sarebbe un sacrilegio coprirli ma io ci metterei i copri sedili.perdono tutta la bellezza ma almeno li preservi