Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - Grigio Medio Metallizzato - 1991 - LU

simone.luchi

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2012
3
0
1
LU
Regione
Toscana
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti!
mi ero già presentato tempo fa nella sezione Nuovi iscritti..ora che l'auto comincia ad essere a buon punto e dopo aver trovato un minuto per scattarle qualche foto riesco finalmente a presentarvela!
Dopo aver fatto un check-up che ha compreso un po' di manutenzione ordinaria e qualche extra (scarico centrale, pompe benzina, motorino avviamento e qualche cuffietta), seguito da una rinfrescata alle modanature e agli specchi esterni (se ho capito bene il carrozziere ha sbagliato il tipo di trasparente e il risultato sono i particolari abbastanza chiari :mad: rimedierà appena torno), ecco il mezzo!

Su ho scritto "rimedierá quando torno" perché domani mattina la mia ragazza e io partiamo per un fine settimana al circuito del Nurburgring! Va fatto subito un test, no?!? Se riesce a reggere 1000km e passa all'andata, un paio di giri di Green Hell (fatti allegri ma non troppo), poi un tour a Francoforte e di nuovo 1000km a casa, il tutto spalmato in 4 giorni,vuol dire che è affidabile!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    182.4 KB · Visualizzazioni: 2,085
  • image.jpg
    image.jpg
    155.9 KB · Visualizzazioni: 1,187
  • image.jpg
    image.jpg
    162.3 KB · Visualizzazioni: 842
  • image.jpg
    image.jpg
    166.4 KB · Visualizzazioni: 741
Se riesce a reggere 1000km e passa all'andata, un paio di giri di Green Hell (fatti allegri ma non troppo), poi un tour a Francoforte e di nuovo 1000km a casa, il tutto spalmato in 4 giorni,vuol dire che è affidabile!!!
Chi la tua ragazza? In effetti se sopporta questa vacanza con la 75 protagonista è vero amore!!!
;)
 
Complimenti... tranquillo, reggerà tutti i km che vorrai farle macinare: è un'Alfa...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
davvero bella complimenti... beh in effetti il grigio è un po chiaro ma non sta malissimo ;) per il resto gran macchina è sempre bello vedere una nuova 75
mi raccomando foto a raffica del tuo viaggetto in Cruckland con la tua amata, ovviamente la 75 hahahaha :lol2:
:decoccio:
 
vai simone e quando torni metti delle foto e magari anche un filmato della magnifica girata al nurburgring ....grande alfista..ciaciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

vai simone e quando torni metti delle foto e magari anche un filmato della magnifica girata al nurburgring ....grande alfista..ciaciao
 
Bellissima!! complimenti compaesano ;)
 
Grazie a tutti per i complimenti, fanno sempre piacere!

purtroppo non sono sempre presente sul forum, e solo oggi posso aggiornarvi riguardo al "viaggio" al Ring che purtroppo non ho potuto fare...non per causa mia o della vettura, ma per un incidente che hanno fatto i suoceri la sera prima della partenza...come si faceva ad andar via con la suocera con 3 costole fratturate?? Vabè via..sarà per la prossima, magari mi faccio un regalo per i 30 anni ad agosto!!:D
 
mi dispiace per l incidente.ti volevo fare i complimenti per la macchina proprio bella,io l avrei voluta di quel colore ma mi accontento del mio rosso :) ...auguri per tuoi suoceri..
 
Benvenuto Simo inpossibile non trovarti qui tanti mi conoscono gia bene anche se non frequento piu molto il forum, ma rimpiango quei momenti passati prima con la 33 da cui ho preso il nik e poi con la 75, e chi sa che non torni a scrivervi magari da possessore di qualche alfone ma vedremo poi.. buon forum Laik e un saluto a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella complimenti !!! prima di prendere la mia attuale bimba ( 33 1.3 a carburatori ) la mia scelta si orientava proprio sulla 75 2.0 twinspark o sulla 33. Son sempre stati i miei due modelli preferiti !!! ancora complimenti !!!