Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark II serie nera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Se a qualcuno può interessare, all'Autodemolizione Rizzi di Calvenzano (BG) è appena arrivata una fantastica e quasi nuova A.R. 75 2.0 Twin Spark seconda serie, nera, tettuccio apribile...praticamente quasi nuova, marciante e completa di tutto!

...maledetti ecoincentivi! :mad:

dragunof88

Alfista principiante
15 Agosto 2009
1,362
22
39
32
AV
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
ciao audace quanto costa??? mica hai qualche foto sai sono un po lontano da bergamo:D e soprattutto se l'auto è marciante!!!

:decoccio: grazie

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
...oggi ho saputo che è già impegnata da un meccanico che la cannibalizzerà tutta...troppo perfetta per essere lasciata morire...che peccato...ad averlo saputo l'avrei comprata io...

dragunof88

Alfista principiante
15 Agosto 2009
1,362
22
39
32
AV
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
peccato:smiley_029:... pazienza trovare una 75 tenuta bene ai giorni nostri è davvero raro!

:decoccio: grazie lo stesso

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,241
75
49
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
...oggi ho saputo che è già impegnata da un meccanico che la cannibalizzerà tutta...troppo perfetta per essere lasciata morire...che peccato...ad averlo saputo l'avrei comprata io...

non si riesce a "trafugare " proprio niente ? mi servirebbe il bracciolo/porta oggetti che sta dietro alla leva freno a mano ....

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
non si riesce a "trafugare " proprio niente ? mi servirebbe il bracciolo/porta oggetti che sta dietro alla leva freno a mano ....

Niente da fare Michele, sono ripassato stamattina, l'hanno chiusa a chiave poichè presa in blocco per essere cannibalizzata.
...peccato...

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Di nulla.
Visto che praticamente è intoccabile...e a giorni cannibalizzata...chiudo la discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente