Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark II serie nera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Se a qualcuno può interessare, all'Autodemolizione Rizzi di Calvenzano (BG) è appena arrivata una fantastica e quasi nuova A.R. 75 2.0 Twin Spark seconda serie, nera, tettuccio apribile...praticamente quasi nuova, marciante e completa di tutto!

...maledetti ecoincentivi! :mad:
 
ciao audace quanto costa??? mica hai qualche foto sai sono un po lontano da bergamo:D e soprattutto se l'auto è marciante!!!



:decoccio: grazie
 
...oggi ho saputo che è già impegnata da un meccanico che la cannibalizzerà tutta...troppo perfetta per essere lasciata morire...che peccato...ad averlo saputo l'avrei comprata io...
 
peccato:smiley_029:... pazienza trovare una 75 tenuta bene ai giorni nostri è davvero raro!



:decoccio: grazie lo stesso
 
...oggi ho saputo che è già impegnata da un meccanico che la cannibalizzerà tutta...troppo perfetta per essere lasciata morire...che peccato...ad averlo saputo l'avrei comprata io...

non si riesce a "trafugare " proprio niente ? mi servirebbe il bracciolo/porta oggetti che sta dietro alla leva freno a mano ....

DSCN4934.JPG
 
non si riesce a "trafugare " proprio niente ? mi servirebbe il bracciolo/porta oggetti che sta dietro alla leva freno a mano ....

DSCN4934.JPG

Niente da fare Michele, sono ripassato stamattina, l'hanno chiusa a chiave poichè presa in blocco per essere cannibalizzata.
...peccato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di nulla.
Visto che praticamente è intoccabile...e a giorni cannibalizzata...chiudo la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.