Alfa Romeo 75 turbo A.S.N. 0738

Discussione in 'Alfa 75 Garage' iniziata da alfa156gta@, 15 Luglio 2009.

1. ieri 14/07/2009 ho finalmente realizzato un piccolo sogno, ho acquistato la mia prima 75. la vettura è da ricondizionare completamente è stata ferma diversi anni, a presto notizie e foto.
    grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 - Alfa 75 Garage 17 Marzo 2013
    Alfa Romeo 75 - 1.8 Turbo ASN Q.V. - Rosso - 1991 - PG Alfa 75 Garage 25 Aprile 2011
    Alfa Romeo 75 - 18 turbo Q.V. - OR Alfa 75 Garage 24 Gennaio 2009

3. Ciao Alfa156GTA, beh credo che sia il sogno di tutti noi!!:D Sono contento per te! ASpettiamo le foto ansiosi!=Pù
    Dammi qualche informazione in piu' della Bestiolina in modo che posso editare il Titolo per renderle piu onore!:D

4. Congratulazioni e buon lavoro!!!

Ps bene bene un'altro trentino in familia....(io sono un noneso)

5. Complimenti ti capisco anch'io dopo tanti anni ci sono riuscito da circa un mesetto

6. Cmplimenti per l'acquisto...non farci stare troppo sulle spine per le fotografie!

7. Vedere, vedere... Questa belva non può passare inosservata!! Non farci penare troppo, mi raccomando!

8. #7alfa156gta@,26 Luglio 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2009
    non ho ancora scaricato le foto della vettura. ho invece da poco cominciato la revisione completa del motore dove provvederò alla sostituzione di canne e pistoni insieme alla catena e alla revisione della testa e dell'albero motore. a breve la vettura sarà portate in carrozzeria per la riverniciatura.
    [

eccovi le altre foto

e altre ancora

Files Allegati:

9. Complimenti per l'acquisto. E' un'auto veramente rara la 75 Turbo in versione A.S.N.
    Non posso che accodarmi alla richiesta di foto :D

10. Complimenti anche da parte mia, per la passione. Buon lavoro!:D

11. complimenti bell motore.. in che officina l hai portata che cosi porto anche il mio 3.0..:D