Alfa Romeo 8C Competizione - Rosso Competizione - 2007 - MO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max q4

Alfista principiante
14 Settembre 2008
380
1
19
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
1.6 t.s. 1** cv
ciao raga
io vorrei caricare le foto del 8c ma non me le carica. qualcuno mi puo' aiutare?
 
Re: alfa romeo 8c

ciao Max..allora se le vuoi caricare nel tuo garage le devi ridurre notevolmente di dimensione poichè non lo fa in automatico come con gli allegati che posti in qualsiasi altra discussione..per farlo puoi utilizzzare un qualsiasi programmino fotografico come photoshop,gimp,ecc.
mentre se vuoi caricarel qui basta che passi alla modalità avanzata e in gestione allegati ci caruichi le tue foto direttamente dal tuo Pc..se son troppo"pesanti mi pare te le ridimensioni in automatico..
 
Re: alfa romeo 8c

Esatto, in "modalità avanzata" puoi utilizzare il tasto "graffetta" e caricarle dal pc. Se invece preferisci linkarle da "Image Shack" o similari (le gallerie fotografiche online per intenderci) puoi utilizzare il comando inserisci immagine (il tasto con la montagnetta e il sole) incollando nella finestra che si apre l'indirizzo dell'immagine.

Forza, la prima 8c del Garage del Club... Non vedo l'ora!!!

Ho sistemato il titolo in maniera approssimativa, in base a ciò che vedo... Se il colore non fosse il "Rosso Competizione" ma il "Rosso Alfa" o avessi sbagliato l'anno, segnalamelo che sistemo. Grazie.
 
Ultima modifica:
Dai maaaax!!! Così magari capisco se eri tu in quella belva il mese scorso... :D
 
alcune foto
 

Allegati

  • 112_0801_25z+2009_alfa_romeo_8c_competizione+center_console_view.jpg
    112_0801_25z+2009_alfa_romeo_8c_competizione+center_console_view.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 360
  • 112_0801_28z+2009_alfa_romeo_8c_competizione+wheels_view.jpg
    112_0801_28z+2009_alfa_romeo_8c_competizione+wheels_view.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 366
  • big_alfaromeo_8c_10_01.jpg
    big_alfaromeo_8c_10_01.jpg
    190.4 KB · Visualizzazioni: 1,088
  • big_alfaromeo_8c_11_01.jpg
    big_alfaromeo_8c_11_01.jpg
    128.8 KB · Visualizzazioni: 1,060
  • big_alfaromeo_8c_12_01.jpg
    big_alfaromeo_8c_12_01.jpg
    157.5 KB · Visualizzazioni: 427
  • big_alfaromeo_8c_15_01.jpg
    big_alfaromeo_8c_15_01.jpg
    194.6 KB · Visualizzazioni: 420
Ancora, ancora... Bestia che libidine!!! Il titolo va bene?? Questo capolavoro merita precisione assoluta!!
 
comincio a star male... se l'avessi in garage non uscirei più di casa... starei ad ammirarla giorno e notte... voglio altre foto però!!!
 
Complimenti Max per la Belva!! Sei uno dei pochi fortunati ad averla nel proprio garage!!:D E dici com'e'?? Hai gia' domato tutta la sua cavalleria??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oh mio dio!!!! Che spettacoloooooooooo........ Scusate ma lo devo dire.... Ho bagnato le mutande!!!!!!! Che capolavoro ...Bella, fatta come Dio comanda!!! Complimenti!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.