Alfa Romeo Alfetta - 2000 Q.O - AP

Discussione in 'Alfetta - Gt - Gtv Garage' iniziata da pelat, 4 Gennaio 2012.

1. #1pelat,4 Gennaio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Ecco le foto della mia Bella!!!!
    Che ve ne pare?
    foto Alfa Romeo Alfetta - 2000 Q.O - AP - {attachcounter}

Un saluto a tutti

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo - Alfetta GTV 2.0 - Rosso Alfa - 1981 - TO Alfetta - Gt - Gtv Garage 28 Marzo 2012
    Alfa Romeo Alfetta GTV - 2000 L - Blu Pervinca - 1978 - MI Alfetta - Gt - Gtv Garage 16 Luglio 2009
    Alfa Romeo Alfetta 2.0 - Luci di bosco - 1983 - BS Alfetta - Gt - Gtv Garage 25 Marzo 2009

3. :hail: Bella signora... :D

4. Grazie Maurizio......ne sono veramente innamorato

5. Bella Bestia tienila con cura

6. #5AsGabry,4 Gennaio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2016
    Belin da quanti anni non ne vedevo una:smiley_001: la mitica quadrifoglio oro, ma è tenuta divinamente ma sei un maniaco:)....complimenti è un portento, splendida bravo:decoccio:

7. Grazie ragazzi,
    no non sono un maniaco ma la persona da cui l'ho acquistata era mooolto meticoloso!!!
    Per renderla perfetta ci sarebbe da fargli un leggero lifting dal carrozziere per piccole bozzette ed alcuni sfrici fatti dai famosi vandali che esprimono la loro cultura danneggiando le auto!!!!
    La vernice è quella originale di 27 anni fà....e sinceramentea me l'auto d'epoca piace piu conservata che restaurata.
    Secondo voi? cosa fareste?

8. bellissima complimenti l'alfetta è sempre una delle più belle

9. Come si lavorara bene tanti anni fa....non come ora!!!!! Come siamo regrediti!!!!! Io la conserverei così com'è aggiustandola con qualche ritocchino:)

10. Veramente stupenda!!Se ai l'opportunita'di un ricovero sicuro e tu la tratti da vera signora e sempre che tutto sia in perfetto ordine, potresti conservarla...secondo me ha piu'fascino che restaurata

11. Ragazzi,vedo che viaggiamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda!!!
    Io frequento molti raduni di auto d'epoca,e quando vedo auto di una certà età stralucide...riverniciate....con cromature abbaglianti....mi fanno un pò di pena perchè non riescono a portare bene l'età che hanno con questi tipi di restauro...c'è qualcosa che viene snaturato..PERDONO FASCINO!!!
    In parole povere....è come truccare e vestire da ragazza moderna una signora ottantenne anche se ben mantenuta......si vede che c'è qualcosa che non quadra!!!
    Infatti il mio intendo è quello di intervenire il meno possibile e nel modo piu professionale possibile.
    Un saluto e una buona giornata.