Alfa Romeo - Alfetta GTV 2.0 - blu - 1977 - GO

Mauro

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2008
6
0
1
44
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
166
Motore
2400 JTD
Modello:Alfetta GTV
Cilindrata: 2000 cc
Anno: 1977

Da circa 5 mesi ho acquistato questa alfetta GTV.
Le foto allegate sono le prime che le ho fatto,purtroppo non ho alttre foto disponibili al momento.Comunque dopo una bella lavata è tornata quasi come nuova.
Mi dispiaceva proprio vederla così all'aperto esposta a tutte le intemperie.
Ora è al chiuso nel garage dei miei genitori in provincia di lecce e al più presto, anche se non ne presenta proprio la necessità, la farò smontare e riverniciare totalmente.
Ragazzi ha un motore impressionante!!!!In 5^ marcia a 50 Km/h ha una ripresa incredibile.
Sono molto contrento del mio acquisto, era il mio sogno.
Che ne dite?
PS:Ora sono alla ricerca di una Giulia Gt (1750 o 2000).
Ciao
 

Allegati

  • 109_0961.jpg
    109_0961.jpg
    194.2 KB · Visualizzazioni: 749
  • 109_0963.jpg
    109_0963.jpg
    175.8 KB · Visualizzazioni: 951
  • 109_0968.jpg
    109_0968.jpg
    158.8 KB · Visualizzazioni: 680
Re: Alfetta GTV 2000

:BoccaAperta::ernaehrung004:.: Clap :.in bocca al lupo per la tua nuova bimba....... dalle foto sembra un ottimo esemplare trentennale originale molto ben conservato!!:D...spero che non abbia tracce di ruggine passante.....Ancora auguroni....
Saluti alfistici:decoccio:
 
Re: Alfetta GTV 2000

Bella!Poi gli interni arancioni mi fanno impazzire!
 
Re: Alfetta GTV 2000

veramente stupenda complimenti!!!!.: Clap :.
 
Re: Alfetta GTV 2000

Stupenda la GTV, sono contento di trovarla ancora per bene. Cuccola per bene ;)
 
Re: Alfetta GTV 2000

Ecco ... Uno vede queste cose e cade in tentazione :D

Che meraviglia, che bello vedere quanta gente ancora tiene in vita la Leggenda Alfa Romeo.

Bellissima la tua GTV Mauro ... Complimenti !!! .: Clap :.
 
Re: Alfetta GTV 2000

Uno degli abinamenti più azzeccati sicuramente , blu elettrico ed interni arancioni scuro , veramente bella complimenti. il motore lo conosco bene , è veramente una bomba
saluti
confidence
 
Re: Alfetta GTV 2000

Complimenti, é bellissima! Per favore mandaci altre foto appena puoi, cosí possiamo ammirare questo gioiello almeno a distanza!
 
Re: Alfetta GTV 2000

Ma dai co stè macchinacce vecchie!
Ne conosco un altro che ha la stessa tua mania, lo vedo tutte le mattine...davanti allo specchio :lachen001: :lachen001: :lachen001: :p



Comlimenti per l'acquisto e per la sensibilità che ti ha portato a salvare un tassello di quel mosaico che rappresenta una delle massime espressioni del Made in Italy.
Bello il colore, soprattutto perchè io ho una berlina 1.8 del '75 della stessa tinta!!!!!!!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfetta GTV 2000

Bravissimo! Un'altra opera d'arte salvata!