Alfa Romeo Alfetta GTV Grand Prix Q.V 2.0 - Rossa - 1981 - LI

Parrot

Nuovo Alfista
4 Novembre 2008
10
0
1
LI
Regione
Toscana
Alfa
Alfetta GTV
Motore
PISA
650 esemplari costruiti !!:decoccio:
 

Allegati

  • gtv 001.jpg
    gtv 001.jpg
    207.3 KB · Visualizzazioni: 5,444
  • gtv 003.jpg
    gtv 003.jpg
    181.5 KB · Visualizzazioni: 4,772
  • gtv 004.jpg
    gtv 004.jpg
    107 KB · Visualizzazioni: 1,215
  • gtv 006.jpg
    gtv 006.jpg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 982
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

Eccola qui...Riccardo ancora complimenti...davvero bellissima...e soprattutto ben tenuta...bravissimo :) che ce scritto sulle striscie nere laterali...gran prix per caso???fanno molto versione Ducati Corse della 147 :D
 
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

si...si...ma è completamente originale...ne sono stati costruiti 650 esemplari tra il 1981 e 1982 x inaugurare l' ingresso del motore alfa in F1...l'ho presa nel 92 era discreta di carrozzeria ma il motore era finito...rifatto tutto nel 1996..alleggerito solo le bielle e lucidato condotti di aspir e scarico (Lavoro De Paolis) niente di + per mantenerla originale..+ tutto il resto.friz-trasm-radiat-pompa freno..ecc, l'unica cosa non aperta è differenz e cambio ma vanno bene (l'unico problema è che il diff non è autobloccante e quindi ci giro al tondo), quest' anno ci ho speso invece 2100 € di carrozzeria....indovinate quanti km ha fatto dal 1996 ?????
Ho registrato le valvole nel 2006 ahahahhahahah...3200 KM !
 
mi dispiace perchè ho cambiato casa e la devo tenere fuori...o portare da amici al riparo per 5/6 mesi l'anno...

Questa è ciccia ve la presento...è la guardiana del GTV ! hihihihi.....
 

Allegati

  • princes (3).jpg
    princes (3).jpg
    193.2 KB · Visualizzazioni: 467
  • ciccia1.jpg
    ciccia1.jpg
    24.5 KB · Visualizzazioni: 396
Ultima modifica da un moderatore:
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

si...si...ma è completamente originale...ne sono stati costruiti 650 esemplari tra il 1981 e 1982 x inaugurare l' ingresso del motore alfa in F1...l'ho presa nel 92 era discreta di carrozzeria ma il motore era finito...rifatto tutto nel 1996..alleggerito solo le bielle e lucidato condotti di aspir e scarico (Lavoro De Paolis) niente di + per mantenerla originale..+ tutto il resto.friz-trasm-radiat-pompa freno..ecc, l'unica cosa non aperta è differenz e cambio ma vanno bene (l'unico problema è che il diff non è autobloccante e quindi ci giro al tondo), quest' anno ci ho speso invece 2100 € di carrozzeria....indovinate quanti km ha fatto dal 1996 ?????
Ho registrato le valvole nel 2006 ahahahhahahah...3200 KM !
urca :D questa non la sapevo che era stata fatta apposta per l'ingresso dell'Alfa in F1...ah bei tempi...

mi dispiace perchè ho cambiato casa e la devo tenere fuori...o portare da amici al riparo per 5/6 mesi l'anno...

Questa è ciccia ve la presento...è la guardiana del GTV ! hihihihi.....
complimenti per ciccia...simpatica :D
cmq attento ai doppi post intendo due messaggi consecutivi...non si può come da regolamento...puoi modificare il tuo post cliccando sul tasto Edita che trovi alla dx della casella del tuo messaggio...hai 40 minuti di tempo x modificarlo...fine ot ;)
 
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

sorry...beh è stato un piacere conoscervi buona notte

ps domani mi lego il regolamento

RIchi
 
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

è sempre bello vedere certe meraviglie tenuto in questo stato,,,se poi sono anche serie limitate che dire....continua cosi!
 
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

Gran bell'esemplare in Italia è una rarità pensavo ne fossero rimasti solo all'estero a causa dell'IVA pesante del tempo che le tappò le ali....
 
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

Semplicemente splendida......complimenti:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ALFETTA GTV Grand Prix Q.V 2.0 1981

veramente superba e tenuta benissimo complimenti ma tienila al coperto...