Alfa Romeo Brera 170 cv

Alessandro777

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2021
2
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Buonasera a tutti. Volevo gentilmente chiedervi un consiglio. Ho una Brera 2.0 da 170 cv diesel. Ieri in una strada di campagnia asfaltata ma dissestata, sochi, fosse ecc..., ho sentito un forte colpo nella parte anteriore. Essendo a velocità molto sostenuta ho colpito l'asfalto in un punto dove probabilmente c'era una buca o dislivello accentuato con la parte anteriore del muso. Il paraurti non ha problemi e graffi, il pannelo in plastica di protezione del motore si è incurvato e ci sono leggere tracce di olio. Qualche giorno fa ho sostituito una guarnzione dove perdeva olio quindi ci sono stati depositi nel vano motore perciò non sono sicuro se siano causate dall'urto o dalla perdita che c'era in precedenza. Secondo voi è il caso di farla controllare? Grazie mille a tutti buona serata.
 

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,184
16,058
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto. Certo che devi farla controllare, la sicurezza prima di tutto
 

Alessandro777

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2021
2
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Benvenuto. Certo che devi farla controllare, la sicurezza prima di tutto
Ciao grazie mille. Oggi il meccanico mi ha detto che l'urto non aveva causato niente ma era la scatola guida da revisionare e perde un po' di olio. Grazie buona serata.
 
  • Like
Reactions: VURT

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente