Alfa Romeo Brera 2.2 Jts 185 Cv Sky Window MY2007 (VA)

belle modifiche.. l'unica che non mi piace è il gancio per il traino
 
Ciao, è vero non è il massimo, ma se vuoi girare in pista ogni tanto (io vado autodromo di Monza) nelle prove a tempo di 25 minuti l'una 50€ ingresso, purtroppo il gancio è obbligatorio, potevo mettere come tanti quello in tela sparco o omp ma ho scelto questo per un fattore estetico. Comunque si può togliere a piacimento basta svitarlo. Saluti Giuliano
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Più unica che rara! Ma oltre alle prese D'Aria hai fatto anche qualche lavoro che non si vede?



Voglio dire, non sarà mica come quelle Volkswagen polo tutte tamarrate stile golf r32 per poi scoprire che sotto c'è la caffettiera 1.2 -
3 cilindri...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao Giuliano complimenti per la tua Brera. La Brera è una bellissima macchina.
Un paio di anni fa ho visto questa foto della Brera e sono rimasto con la bocca aperta. Sicuramente non è il gusto di ognuno ma a me mi piace.
cars6_16.jpeg
 
Come ho scritto precedentemente, oltre alle modifiche estetiche la meccanica è invariata nella parte motore (per questo ho detto che manca il Kit Autodelta ) per aggiunta compressore volumetrico, mentre la parte aspirazione e scarico è stato tutto migliorato anche la parte frenante e cerchi sono stati migliorati, manca ora solo Assetto definitivo amortizzatori e molle. Questo assetto lo farò dopo la modifica motore, anche perchè dopo dovrò cambiare garage perchè non riuscirò a scendere dalla mia discesa troppo ripida. in allegato foto di come verrà il lavoro con il kit autodelta.uk.
j4engine1.jpg
 
Ciao Zagatolino, bellissima come quella che ho inserito anchio in precedenza, purtroppo in italia le omologazioni per certe modifiche pesanti creano un sacco di problemi (metterei anchio quel alettone spettacolare) ma sono rimasto il più possibile nel legale per non incorrere in problemi con FdO.
 
Ciao Zagatolino, bellissima come quella che ho inserito anchio in precedenza, purtroppo in italia le omologazioni per certe modifiche pesanti creano un sacco di problemi (metterei anchio quel alettone spettacolare) ma sono rimasto il più possibile nel legale per non incorrere in problemi con FdO.
Si, le omologazioni possono creare un sacco di problemi.
Non sapevo che Autodelta ancora esista.
Quando ero giovane Autodelta era molto popolare.
Mi ricordo nei anni 80 cera una Giulietta (116) e una GTV di Autodelta sulla IAA a Francoforte.
 
Non è la stessa Autodelta...sono un team di preparatori inglesi il cui nome omaggia la vera Autodelta ovvero il reparto corse Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ho scritto precedentemente, oltre alle modifiche estetiche la meccanica è invariata nella parte motore (per questo ho detto che manca il Kit Autodelta ) per aggiunta compressore volumetrico, mentre la parte aspirazione e scarico è stato tutto migliorato anche la parte frenante e cerchi sono stati migliorati, manca ora solo Assetto definitivo amortizzatori e molle. Questo assetto lo farò dopo la modifica motore, anche perchè dopo dovrò cambiare garage perchè non riuscirò a scendere dalla mia discesa troppo ripida. in allegato foto di come verrà il lavoro con il kit autodelta.uk.Visualizza allegato 198615
Ciao, ma è possibile acquistare il kit autodelta direttamente dall'italia?