Alfa Romeo Brera - 3.2 JTS V6 Q4 260cv - Nero - 2008 - LC

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
19
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
Questa è la mia Brera:
è praticamente full optional(mancava solo il navi ma ho sostituito lo stereo originale con questo JVC che ha tutto,navi,cd,mp3,TV,radio,lettore dvd,divx,usb,bluetooth,ecc.!!)
è il modello 3.2v6 Q4sky window con fari xenon,interni in pelle frau e sedili elettrici riscaldati,regolazioni con memoria,ecc.,
ùpinze brembo rosse marchiate alfa,
cerchi in lega 18" e distanziali (solo al posteriore )Eibach da 0,5,
la centralina è stata rimappata da Romeo Ferraris(+16Hp) in più è stato aggiunto un filtro aria BMC più performante.
mikybrera-albums-my-brera-picture728-vista-laterale.jpg
 
Re: Alfa Romeo BRERA 3.2 JTS V6 Q4

Che bambola :lovekop: Miky complimentoni bellissima :) posta altre foto mi raccomando una non basta :lol2: :lol2: :D
 
Re: Alfa Romeo BRERA 3.2 JTS V6 Q4

Ti ringrazio!
è stato un sacrificio enorme comprarmela e lo è tutt'ora mantenerla ma la soddisfazione di averla nel mio garage e di guidarla....NON HA PREZZO!;)
per le foto Sarà fatto al più presto..degli interni ancora mi mancano cmq qualcuna la puoi già trovare nel mio album..
 
Re: Alfa Romeo BRERA 3.2 JTS V6 Q4

Ti ringrazio!
è stato un sacrificio enorme comprarmela e lo è tutt'ora mantenerla ma la soddisfazione di averla nel mio garage e di guidarla....NON HA PREZZO!;)
per le foto Sarà fatto al più presto..degli interni ancora mi mancano cmq qualcuna la puoi già trovare nel mio album..
Ben detto...goditela pù che puoi :) per le altre foto grazie :D
che ne pensi di un bello scarico completo SuperSprint???
qui la puoi sentire e vedere :cool001:
YouTube - Alfa Brera 3.2 V6 with SuperSprint
 
Re: Alfa Romeo BRERA 3.2 JTS V6 Q4

le sto vedendo...sempre più bella :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo BRERA 3.2 JTS V6 Q4

mikybrera-albums-my-brera-picture729-fari-xeno.jpg
 
Re: Alfa Romeo BRERA 3.2 JTS V6 Q4

beh supersprint è l'ultima modifica che gli vorrei apportare ma non mi convincono molto i terminali ovali(più che altro non convinceranno molto la polizia...)stavo pensando di prendere solo la parte prima dei terminali in modo che mi diano il sound ma senza dare nell'occhio se mi fermano..vedremo..ora però ho un problemone con gli specchietti che nessuno pare riesca a risolvermi visto che in 3 centri alfa mi han dato 3 risposte diverse senza mai riuscire a sistemarli..praticamente mi perdon la memoria ogni volta che tolgo la chiave e devo reimpostarli ad ogni ripartenza..boh..domani porro il problem in una sezione più dedicata..ora vado a nanna che la redbull sta finendo il suo effetto..Grazie ancora e a presto con nuove foto
 
Re: Alfa Romeo BRERA 3.2 JTS V6 Q4

Ciao stupenda!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo BRERA 3.2 JTS V6 Q4

beh supersprint è l'ultima modifica che gli vorrei apportare ma non mi convincono molto i terminali ovali(più che altro non convinceranno molto la polizia...)stavo pensando di prendere solo la parte prima dei terminali in modo che mi diano il sound ma senza dare nell'occhio se mi fermano..vedremo..ora però ho un problemone con gli specchietti che nessuno pare riesca a risolvermi visto che in 3 centri alfa mi han dato 3 risposte diverse senza mai riuscire a sistemarli..praticamente mi perdon la memoria ogni volta che tolgo la chiave e devo reimpostarli ad ogni ripartenza..boh..domani porro il problem in una sezione più dedicata..ora vado a nanna che la redbull sta finendo il suo effetto..Grazie ancora e a presto con nuove foto
e invece è il contrario :D per quanto riguarda lo scarico...i terminali il più delle volte sono le uniche parti ad essere omologate...tutte il resto è si omologato...ma da pista :D ma cmq per accorgersene dovrebbero mettertela su un banco...poi diciamo è identico a quello originale solo che da dentro sarà dicuramente vuoto come il mio ;)