Alfa Romeo casa propria

Alfatuning

Alfista principiante
19 Maggio 2008
102
0
16
35
VI
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
2.4 modificato, turbo fase racing, 232 cv
Vorrei tanto rivedere l' Alfa Romeo una casa automobilistica a se.. Non mi piace che sia sotto la fiat!!
E la storia delle auto sportive italiane!!!:aktion043:
 
Devi pensare che il gruppo Fiat fino ad oggi è uno dei migliori sul mercato e penso che all Alfa faccia comodo. Se la Fiat va bene ne trae profitto tutto il gruppo, sia a livello di immagine sia a livello di finanza.
Sarebbe bello vedere il gruppo a se, quello è sicuro ma mi sa che non sarà a breve vederlo così:decoccio:
 
La Fiat dal febbraio 2007 si è scissa in 4 società, di cui una è "l'Alfa Romeo Automobili S.p.A.", teoricamente mediante il gioco delle "scatole cinesi" la "IFIL" (che ha sua volta è controllata dalla "Famiglia Agnelli S.A.p.A") controlla l'A.R., ma agl'occhi del pubblico borsistico che non se ne intende è una società apparte.
Quindi Alfatuning la tua affermazione all'inizio della discussione è errata, anche se da alfista e da dilettante economista ti dò ragione.
 
Che sia sotto fiat, autonoma, o qualsiasi altra cosa, l'importante è che faccia AlfaRomeo vere!!!!

Tutto il resto è noia......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che sia sotto fiat, autonoma, o qualsiasi altra cosa, l'importante è che faccia AlfaRomeo vere!!!!

Tutto il resto è noia......

Quoto
l'importante che mamma alfa non perda la sua essenza che e che possa sempre mantenere quel tocco che ci porta ad essere un gradino sopra gli altri