Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da dellaquilasamu, 28 Agosto 2010.

1. Acquistata il 25.08.2010 dopo anni ed anni che ci stavo dietro e dopo anni di passione per i polizieschi anni 70 e per la Giulia in particolare.

A breve le farò un book fotografico, questa è giusto un assaggio ;)

foto Alfa Romeo  Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA - {attachcounter}Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 Giulia Tipo 105 Garage 11 Febbraio 2017
    Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Blu Olandese - 1971 - VC Giulia Tipo 105 Garage 28 Febbraio 2011
    Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna 525 - 1973 - TO Giulia Tipo 105 Garage 9 Gennaio 2011

3. #2dellaquilasamu,28 Agosto 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Riferimento: La mia Giulia 1300 Super

Come promesso, ecco foto e video!!

foto Alfa Romeo  Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA - {attachcounter}Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

4. Riferimento: La mia Giulia 1300 Super

è in ottime condizioni!!complimenti!!
    se non ti rompe...quanto hai speso?

5. Riferimento: La mia Giulia 1300 Super

ciao! ti ringrazio per i complimenti!!
    c'è qualche "difettuccio" che dalle foto non si vede, ovvero un paio di stuccature che si stanno rompendo ed un po' di "bollettine" di ruggine qui e là, ma niente di rilevante a meno che tu non vada a vederla da 5 - 10 cm, tappezzeria da rivedere, ma roba sopportabile per un'autovettura di 39 anni. appena mi sono un po' "riassestato" dalla spesa, vedo con calma di cominciare a farle qualche lavoretto, almeno la tappezzeria.

nessun problema per il prezzo, ho cercato un bel po' ed ho speso, compreso di passaggio, 4500 euro.

il cambio è buono, bisogna avere un po' di accortezze con i giri, ma le marce entrano bene...

se hai bisogno di altre info chiedi pure ;)

6. Riferimento: La mia Giulia 1300 Super

bè come prezzo non sembra male...sentiamo i più esperti appena tornano dlle ferie:lol2:

per il resto tienila bene e appena potrai rimetti in sesto i piccoli diffettucci e vedrai che darà molte soddisfazioni...
    Ciao

7. Riferimento: La mia Giulia 1300 Super

beh, sentendo il mio ex meccanico - capo - amico mi ha detto che l'ho presa veramente bene come prezzo e se volessi rivenderla fra qualche anno (tenendola ovviamente così com'è adesso) ci riprendo almeno quelli che ho pagato, poi sicuro di più.

sì sì i lavoretti si faranno con calma e di soddisfazioni... ne sta dando già davvero tante.
    posso dirti che rispetto alla focus che ho (1.6 benzina) le uniche cose che mi mancano sono servosterzo e climatizzatore... :D :D :D

Ciao ciao!!!

8. Riferimento: La mia Giulia 1300 Super

Semplicemente "GRANDIOSA"!! :eclipsee_Victoria:
    Da quello che vedo è ben tenuta ed il prezzo è più che giusto!! Bravo!! :grinser005:
    Trattala con cura e amore e vedrai che ti darà un sacco di soddisfazioni. :lachen001:
    Auguri :)

9. Riferimento: La mia Giulia 1300 Super

grazie grazie! sì è tenuta abbastanza bene, c'è da darle una pulitina interna!!! settimana prossima vado a cambiare le gomme che sotto ci sono (ancora nuove) delle GoodYear Grand Prix S (che hanno smesso di farle 18 anni fa...) :D :D :D

anche la tua è stupenda !!!
    PS: La giulia è la giulia...

10. Riferimento: La mia Giulia 1300 Super

Bellissima, un pezzo di Storia Italiana e Alfista oltre che un gran bel pezzo d'Arte :hail: :hail: :hail: Complimentoni!

11. Riferimento: Alfa Giulia - 1300 Super - Blu Petrolio - 1971 - RA

bellissima...complimenti vivissimi!!!