Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200CV - Super - Grigio Lipari - 2017 - CN

A mio modesto parere è molto bella, ma c'è anche da dire che non ho ancora visto un colore brutto sulla Giulia....anche se il titanio imola non mi ispira molto....più che altro vorrei capire come sobo sti 200cv, se si avvicinano a quelli del V6 Turbo!!!
considera che io vengo da un aspirato benzina 150 CV trazione anteriore quindi per me la Giulia è da "batticuore" ogni volta che accelero...:)
 

Allegati

  • IMG-20170704-WA0007.jpeg
    IMG-20170704-WA0007.jpeg
    228.1 KB · Visualizzazioni: 512
  • IMG-20170704-WA0013.jpeg
    IMG-20170704-WA0013.jpeg
    253.9 KB · Visualizzazioni: 524
  • IMG-20170704-WA0015.jpeg
    IMG-20170704-WA0015.jpeg
    330.6 KB · Visualizzazioni: 509
sarà sicuramente un "cangiante" e in base all'angolo di visuale assume tonalità più verso il blu o il nero.. cmq non è affatto male
infatti, mi piace proprio per quello... anche nelle foto sembrano colori differenti in base alla luce :cool:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Complimenti, colore bello e particolare.
Per i cerchi invece mi trovo in disaccordo con quasi tutti, a me non piacciono, non dico che siano brutti, questione di gusti.
Non mi piacciono i fari che mi sembrano quelli base o sbaglio?
Motorizzazione ottima.
Buoni viaggi e benvenuto!
hai ragione, questione di gusti! i fari sono quelli base, avevo già quelli optional sulla precedente vettura e non ho ritenuto buono il rapporto qualità prezzo, ergo non li ho messi! ;)
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
Bello il Lipari
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
Come in tutte le altre case :)
IO sto pensando a questa configurazione:
SUPER 2.2 150 CV AT8
BIANCO ALFA
INTERNI TESSUTO NERO/PELLE ROSSA (?) (NERO/NERO)
QUADRO 7"
SEDILE POSTERIORE 40/20/40 con braccioli integrato
PINZE FRENI ROSSE (?) (VETRI POSTERIORI OSCURATI)
PALETTE allo STERZO
PACK CLIMA
CORNICE NERA ai FINESTRINI (?) (SI/NO)

COme vedi sono indeciso su una pio di punti
Che ne pensi ?
Ciao. Ma le cornici nere non sono vincolate al pack sport?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quoto la sostituzione pinze vs vetri oscurati, per quanto riguarda il nav. la differenza è che hai "quasi" un doppio schermo... certo il costo è elevato a fronte di un 6.5 che si vede benissimo. a te la scelta! io ci ho messo 3 mesi attaccato al configuratore per capire quella giusta... :eek::eek::eek:;)
Io c'è né sto mettendo 5 di mesi!!!o_O
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro