Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super - Blu Montecarlo - 2018 – RM

Aggiornamento, poco piacevole, dell'iter d'acquisto.
Il venditore mi scrive che per un suo errore, commesso per aver cumulato il bonus impresa con una tabella di scontistica non meglio precisata, il calcolo delle rate di finanziamento deve essere rivisto...:mad: Non mi sembra si parta con piede giusto. Ora devo passare in concessionaria per capire l'entità di questo errore. Dire che sono infastidito è poco...
 
Aggiornamento, poco piacevole, dell'iter d'acquisto.
Il venditore mi scrive che per un suo errore, commesso per aver cumulato il bonus impresa con una tabella di scontistica non meglio precisata, il calcolo delle rate di finanziamento deve essere rivisto...:mad: Non mi sembra si parta con piede giusto. Ora devo passare in concessionaria per capire l'entità di questo errore. Dire che sono infastidito è poco...
Mi dispiace per questo inconveniente, per il resto, complimenti, soprattutto per il pack lusso quercia. Se mi permetti, solo un piccolo appunto. Proprio perché hai preso il pack lusso, abbinato al colore, più tendente all’eleganza, i cerchi che hai ordinato, li vedo un po’ meno adatti. Ma questo è assolutamente un mio pensiero, l’auto deve piacere soprattutto a te! :)
 
Mi dispiace per questo inconveniente, per il resto, complimenti, soprattutto per il pack lusso quercia. Se mi permetti, solo un piccolo appunto. Proprio perché hai preso il pack lusso, abbinato al colore, più tendente all’eleganza, i cerchi che hai ordinato, li vedo un po’ meno adatti. Ma questo è assolutamente un mio pensiero, l’auto deve piacere soprattutto a te! :)

Grazie Menech :)
Ieri, intanto, ho risolto la questione con il responsabile della concessionaria. Alla fine, ci siamo venuti incontro ed ho ottenuto un extra sconto. Probabilmente la consegna slitterà un po'..Vabbè.
Per i cerchi, tra i 18" questi erano quelli che mi attiravano di più. Il pack lusso, onestamente, non lo avevo preso in considerazione. Quando l'ho configurata, era vincolante rispetto all'impianto Harman Kardon.
Ora devo solo aspettare...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Finalmente arrivata in concessionaria. Ora aspetto le targhe ed il 21 vado a ritirarla. Ecco qualche foto in preview [emoji41]
IMG_20180510_154052.jpeg
IMG_20180510_154043.jpeg
 
Complimenti, molto bella. Una curiosità... se posso. Perché aspetti fino al 21?
 
Molto molto bella
 
Molto bella, le pinze danno un bel tocco...
Tra valuta bonifico e tempi di attesa per le targhe, andavo a finire a venerdì. Ma non ho voluto ritirarla in quel giorno....[emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra valuta bonifico e tempi di attesa per le targhe, andavo a finire a venerdì. Ma non ho voluto ritirarla in quel giorno....[emoji6]
Bene, congratulazioni per l’acquisto.