Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super -Grigio Vesuvio - 2018 – VI

Spettacolare!!
 
Davvero fantastica!!!
 
Stupenda!
Già prima coi 18, ma adesso coi 19 è proprio fantastica!
Ho acquistato almeno 3 set completi di cerchi e pneumatici dove li hai presi tu, ma nel negozio sul web e sono sempre stato soddisfatto
 
C'è poco da fare: i 18 sono belli, ma i 19 sono un capolavoro.
 
  • Like
Reactions: mr.caio
mi sapete dire com'e' il consumo delle gomme posteriori della giulia?graduale come una trazione anteriore o accentuato?grazie,saluti
 
Un saluto a tutti!

Mercoledì 27 Dicembre 2017 ho firmato l’Ordine della “meraviglia”, che aspettavo e mi pre-gustavo sin dalla sua comparsa… Per metà Febbraio 2018 insomma sarò ufficialmente uno di voi (anche se vi seguo da qualche tempo).

Ecco come l’ho configurata:

Giulia Super 2.0 Turbo Benzina 200cv AT8

Grigio Vesuvio

Cerchi 18” Design

Interni in Tessuto Nero / Pelle Rossa

Pack Performance

Pack Driver Assistance Plus

Pack Sport Plus

Pack Clima

Pack Convenience

Pinze Freni Rosse

Doppio Terminale di Scarico

Alfa Connect 3D Nav 8,8”

Sintonizzatore Radio DAB

Specchietti Retrovisori Esterni ripiegabili elettronicamente

Quadro Strumenti TFT 7”

Illuminazione interna d’Ambiente


Inizialmente avevo valutato soprattutto le Pronta Consegna che avevano i vari concessionari della mia zona, ma, tranne una, tutte erano a Gasolio, motore che non ho scelto per il basso chilometraggio annuo che prevedo di fare (10-15.000 km/anno), e perchè la benza… è la benza!

Fortunatamente, poi, per i lunghi spostamenti possiedo un’altra auto a gasolio; quindi la scelta è ricaduta su questa nuova motorizzazione nella variante 200 cv.

La Veloce, molto molto bella, l’ho tralasciata sia per il costo più elevato e per la noia del superbollo (grazie Governo).

Mi ero prefissato un budget di spesa più basso, guardando le pronta consegna, ma non trovandone nella mia configurazione ideale, e con l’aiuto dei vari sconti di fine anno… ho optato per crearmela come volevo, riuscendo a spuntare un ottimo 20% di sconto sul prezzo di listino!

Avrei voluto inserire anche i Dischi Freno maggiorati ed i bellissimi Cerchi 19” Performance Bruniti, ma la spesa cominciava a lievitare troppo… e alla fine ho deciso di impiegare quei soldi in Pack Performance e altri optional che in un futuro non avrei potuto inserire.

A sconsigliarmi i cerchi da 19” è stato anche il venditore, che (come purtroppo immaginavo, ed avevo letto anche qui) mi ha detto di come sarebbe facile rovinarli con le strade che abbiamo, e che mi ha invece indirizzato sui nuovi cerchi a catalogo, i Design da 18” (miglior compromesso comfort-prestazioni), tra l’altro disponibili in fase di Ordine solamente per questa motorizzazione.

Mi confermate (come ho letto in vari topic) che è possibile eventualmente montarli successivamente? Non devono per forza essere abbinati ai dischi freno maggiorati (anche se la resa visiva sarebbe migliore), giusto?

Per la combinazione di colori esterni – interni, molto utili sono state le foto in Garage di alcuni utenti con la stessa combinazione, a mio avviso molto molto sportiva in un’Alfa.

Qualcun altro di Voi ha avuto modo di vedere dal vivo i cerchi Design? Tra l’altro si possono intravedere nella pubblicità dell’Eni, su una Giulia Grigio Silverstone.

Complimenti a tutti per il bellissimo Forum, e per le bellissime bestioline che possedete!

Ora non resta che attendere metà Febbraio…

Aspetto i vostri preziosi commenti e pareri, anche per quanto riguarda l’abbinamento cromatico interno-esterno-cerchi.

Ciao!

Visualizza allegato 156438 Visualizza allegato 156439 Visualizza allegato 156440 Visualizza allegato 156441 Visualizza allegato 156442 Visualizza allegato 156443

Eccola ragazzi ieri sera appena ritirata [emoji3] ho fatto i primi 30 km di pura goduria!! Che spettacolo, che eleganza, che sportività.... un capolavoro italiano!! Visualizza allegato 161341Visualizza allegato 161342Visualizza allegato 161343Visualizza allegato 161344Visualizza allegato 161345
Il 20% sul listino è qualcosa di impensabile... come hai fatto? Qui in zona Roma non vanno oltre il 4-8%
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Eccomi ragazzi, scusate per l'assenza ma causa diversi impegni lavorativi sono rimasto un po' out in questi giorni... Ecco alcune foto del risultato, ne sono innamorato!! In una foto vedete anche il negozio, personale molto gentile attento preciso e alla mano, mi hanno seguito dalla A alla Z in ogni mia richiesta.
I cerchi sono originali, marchiati, e abbinati ai Pzero non runflat il comfort non é assolutamente sceso, direi invariato rispetto ai 18 (che ora tengo per le invernali) che avevano le Goodyear runflat [emoji6]
Aspetto vostri commenti [emoji6] [emoji6]

Visualizza allegato 162453Visualizza allegato 162454Visualizza allegato 162455
Bellissima. Complimenti
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Il 20% sul listino è qualcosa di impensabile... come hai fatto? Qui in zona Roma non vanno oltre il 4-8%
Ciao Venom_QV, in effetti ho fatto un buon affare!!
Lo sconto così alto è stato frutto del Bonus FCA che sembrava terminare a fine anno (il quale invece poi è stato prorogato e forse è ancora valido) + scontistica di fine anno... e poi gioco al ribasso col venditore ;);)
Diciamo che lo sconto così consistente mi ha fatto propendere per ordinarla come volevo e per compiere il passo nel comprarla... Altrimenti avrei aspettato ;)
 
Rieccomi ragazzi, terminato i lavori :D
Ho montato dapprima il terminale Fiammenghi con valvola wireless, una goduria per le orecchie!!

Poi ho proseguito oscurando i vetri con pellicole Johnson (ottime) e infine con l'installazione di altri accessori, tutti originali Mopar:

- spoiler in carbonio
- trilobo in carbonio
- calotte in carbonio (grazie @Diabolik78 )
- battitacchi illuminati in carbonio (grazie @Diabolik78 )
- minigonne complete della Q (mi hanno fatto impazzire per trovarle)
- volante in pelle e alcantara con cuciture rosse, originale Q

Che dire, personalmente l'ho completata proprio come mi ero prefissato di fare fin dall'inizio, la sognavo così, e finalmente ci son riuscito!

Aspetto le vostre opinioni/pareri, ciao!
 

Allegati

  • 20190707_081411_resized.jpg
    20190707_081411_resized.jpg
    528.8 KB · Visualizzazioni: 387
  • 20190707_223605_resized.jpg
    20190707_223605_resized.jpg
    570.5 KB · Visualizzazioni: 409
  • 20190707_223652_resized.jpg
    20190707_223652_resized.jpg
    497.3 KB · Visualizzazioni: 388
  • 20190707_223802_resized.jpg
    20190707_223802_resized.jpg
    411.4 KB · Visualizzazioni: 420
  • 20190714_154825_resized.jpg
    20190714_154825_resized.jpg
    1,019 KB · Visualizzazioni: 403
  • 20190717_115018_resized.jpg
    20190717_115018_resized.jpg
    316.2 KB · Visualizzazioni: 405
  • 20190717_115439_resized.jpg
    20190717_115439_resized.jpg
    718.6 KB · Visualizzazioni: 402
  • Lavori completati_ok.jpg
    Lavori completati_ok.jpg
    491.5 KB · Visualizzazioni: 427
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rieccomi ragazzi, terminato i lavori :D
Ho montato dapprima il terminale Fiammenghi con valvola wireless, una goduria per le orecchie!!

Poi ho proseguito oscurando i vetri con pellicole Johnson (ottime) e infine con l'installazione di altri accessori, tutti originali Mopar:

- spoiler in carbonio
- trilobo in carbonio
- calotte in carbonio (grazie @Diabolik78 )
- battitacchi illuminati in carbonio (grazie @Diabolik78 )
- minigonne complete della Q (mi hanno fatto impazzire per trovarle)
- volante in pelle e alcantara con cuciture rosse, originale Q

Che dire, personalmente l'ho completata proprio come mi ero prefissato di fare fin dall'inizio, la sognavo così, e finalmente ci son riuscito!

Aspetto le vostre opinioni/pareri, ciao!
Bella, mi piace [emoji106]
 
  • Like
Reactions: mr.caio