Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano - My2020 (NO)

Visualizza allegato 211512
Visualizza allegato 211514
Visualizza allegato 211516
ciao a tutti, finalmente la mia Giulia è arrivata, è stato un lungo parto iniziato a fine febbraio...
è una veloce Q4 benzina 280cv My2020, pack performance, pinze rosse, interni neri. gancio traino a scomparsa. ho fatto solo 100km, mi muovo spesso in moto e l'auto è per il brutto tempo. per il momento sono soddisfatto dell'impressione generale.
e' la mia prima auto italiana se escludo la mitica fiat uno 1000 fire di mia madre.....poi ho avuto più moto che auto..
provengo da una audi A3cabrio quattro TDI180cv che ho passato alla moglie.
Ciao innanzitutto complimenti per la Giulia è davvero stupenda specie per come l'hai configurata.
Avrei due domande perché la vorrei prendere esattamente uguale.
La prima quanto paghi di bollo?
Oltre a questo come va con la funzione race?
Quali sono le tue impressioni ne vale la pena?
Grazie mille e ancora complimenti.
 
ciao , bollo 735 all'aci + super bollo 420 con F24 .
la mod race non è disponibile, questa è prerogativa solo della QV. le altre hanno selettore DNA per le tre mappe

oggi consueto giro in mtb, partenza alle 530 con la Giulia verso le montagne. fino ad ora ho fatto solo 350km
in andata mod N visto il buio mattutino ho preferito fare il tragitto tranquillo
nel ritorno in serata ho testato ed apprezzato le differenze tra mod N e D con sosp hard
in D la risposta dell'acceleratore è più immediata, mi pare di capire che cambia anche il rumore, anche se è sempre discreto
le sospensioni hard sono perfette. mai troppo rigide ma adatte alla vettura se si schiaccia, in N è troppo soft se si va.
non ho capito se la cambiata in D è più veloce...forse si sente più la cambiata rispetto in N dove è più dolce. comunque il cambio è un fulmine anche in manuale
 
Auguroniii, stupenda... E che motore!
 
Bellissima, auguri
 
Visualizza allegato 211512
Visualizza allegato 211514
Visualizza allegato 211516
ciao a tutti, finalmente la mia Giulia è arrivata, è stato un lungo parto iniziato a fine febbraio...
è una veloce Q4 benzina 280cv My2020, pack performance, pinze rosse, interni neri. gancio traino a scomparsa. ho fatto solo 100km, mi muovo spesso in moto e l'auto è per il brutto tempo. per il momento sono soddisfatto dell'impressione generale.
e' la mia prima auto italiana se escludo la mitica fiat uno 1000 fire di mia madre.....poi ho avuto più moto che auto..
provengo da una audi A3cabrio quattro TDI180cv che ho passato alla moglie.
tanti auguri ... bellissima, anzi ... bellissime, ma hai scelto prima il colore della bici o della Giulia ?
 
tanti auguri ... bellissima, anzi ... bellissime, ma hai scelto prima il colore della bici o della Giulia ?
prima la bici, ha più di un anno...l'ho assemblata io stesso, sono un pò malato di mtb e delle due ruote in genere....
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spettacolare!
Sempre splendida!