Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

Non saprei...considera che la mia è stata prodotta qualche giorno dopo la tua..il 1 Agosto 2017....Tu fino a che velocità l'hai spinta? io 150 km/h ed il fruscio è molto fastidioso...come un finestrino aperto...Inizia leggermente intorno ai 100 km/h...

Non ti dico il rumore dopo i 220 Km/h è come se avessi aperto un finestrino è un rumore terribile sicuramente la pressione dell' aria fa ''cedere'' la guarnizione, lunedì ho appuntamento e speriamo di risolvere
 
Non ti dico il rumore dopo i 220 Km/h è come se avessi aperto un finestrino è un rumore terribile sicuramente la pressione dell' aria fa ''cedere'' la guarnizione, lunedì ho appuntamento e speriamo di risolvere
Devo dire che questa cosa che descrivete lascia un po' basiti. Io non ho il tetto apribile solo perché, quando ho ordinato la macchina (giugno 2016), faceva parte degli optional non ancora disponibili. Prima avevo una Giulietta con tetto apribile, assolutamente non rumoroso, da chiuso. Mi fa specie che, con tutto quello che hanno detto circa il posizionamento premium di Giulia, vi siano problemi di questo genere..:(
 
  • Like
Reactions: horiroger
La mia Giulia è perfettamente uguale alla tua ma è la super 180cv. Va benissimo dopo 12000km senza alcun problema. Sono appena tornato da un viaggio in Francia con lei e vi dico che in 7gg tra Francia e Italia ne ho viste solo 3.
 
Nulla ed ero a 140-150.
Ma ho fatto pochi km.
 
Nulla ed ero a 140-150.
Ma ho fatto pochi km.

Non so cosa pensare ...visto che la tua è stata prodotta qualche giorno prima della mia e quindi presumo abbia la stessa guarnizione forse è un tema di regolazione...Vedrò cosa diranno i tecnici della Webasto..Cmq la macchina nel complesso è spettacolare!! Dal 10 di Agosto ad oggi ho fatto 3005 km. Tutti bellissimi (nonostante il fruscio...)
 
Nuova foto romantica con la mia bella...
 

Allegati

  • 5CCAD709-0AD7-41AE-879A-CBF310733B25.jpeg
    5CCAD709-0AD7-41AE-879A-CBF310733B25.jpeg
    907.6 KB · Visualizzazioni: 335
Ciao MGT1976!
Alla fine ti hanno fatto il tetto? O sei ancora in stand by? M'interessa molto perché ho lo stesso problema e non sono in grado fare niente.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao MGT1976!
Alla fine ti hanno fatto il tetto? O sei ancora in stand by? M'interessa molto perché ho lo stesso problema e non sono in grado fare niente.
Grazie
Hanno sostituito solo la guarnizione anteriore con una modificata che è più spessa e più dura. Gli ingegneri ed i tecnici della Webasto non hanno ritenuto opportuno regolare il tetto. L'ho provata fino a 150 e devo dire che quell'effetto di vetro aperto non si sente più.:):)
 
  • Like
Reactions: Odontowoody