Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Montecarlo

Ciao complimenti per la giulia! Per quanto riguarda il tettuccio, è un problema riscrontato particolarmente con le prime vetture di produzione, basta sostitutire la guarnizione, è una procedura facile e veloce per l'officina. Controlla anche qui che se ne parla:
tettuccio apribile elettrico

Un saluto
Giro

Infatti. Ero a conoscenza di questo problema sulle prime Giulia. Pensavo che sulla mi che è stata prodotta 30 giorni fa il problema fosse stato risolto. Vi aggiorno. Oggi l'ho lasciata in officina.
 
Infatti. Ero a conoscenza di questo problema sulle prime Giulia. Pensavo che sulla mi che è stata prodotta 30 giorni fa il problema fosse stato risolto. Vi aggiorno. Oggi l'ho lasciata in officina.
Fammi sapere la mia e' stata prodotta a Giugno 2017 ed e' molto rumorosa ho appuntamento Lunedi 11 per spero risolvere il problema, mi fai sapere se risolvono, grazie
 
Fammi sapere la mia e' stata prodotta a Giugno 2017 ed e' molto rumorosa ho appuntamento Lunedi 11 per spero risolvere il problema, mi fai sapere se risolvono, grazie

Visto che vai l'11 approfitto per comunicarti che oggi quando ho lasciato la mia Giulia i hanno proposto di sottoscrivere il tagliando dei 20.000 km e dei 40.000 km ad un costo totale di 489€., ovvero 224,5€. a tagliando. E' una promozione di Alfa Romeo su tutto il territorio nazionale per la Giulia. Leggendo i vari post sul costo dei tagliandi a conti fatti si risparmierebbero circa 120€ in totale considerando i prezzi di oggi. Mi sembra buono.
 
Visto che vai l'11 approfitto per comunicarti che oggi quando ho lasciato la mia Giulia i hanno proposto di sottoscrivere il tagliando dei 20.000 km e dei 40.000 km ad un costo totale di 489€., ovvero 224,5€. a tagliando. E' una promozione di Alfa Romeo su tutto il territorio nazionale per la Giulia. Leggendo i vari post sul costo dei tagliandi a conti fatti si risparmierebbero circa 120€ in totale considerando i prezzi di oggi. Mi sembra buono.
ottima informazione grazie
 
No. Falla controllare e tienici informati

:(:( Inizia il mio calvario...Auto lasciata in officina il 5 mattina. Premetto che, in fase di accettazione, mi era stato comunicato il ritiro per il 7 pomeriggio. Oggi grande rammarico!!! Mi ha contattato oggi pomeriggio l'officina. Hanno aperto un ticket perché Alfa Romeo casa madre ha detto che deve inviare degli ingegneri da Cassino per vedere l'auto!! Sono molto preoccupato!! Veramente tanto!!:(:( Oltre che tanto incaz.ato!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Non disperare...

Ho appena ritirato auto e parlato con capo officina. Gli ingegneri di Cassino sono andati questa mattina ed hanno indicato quali pezzi servono (sono nuove gomme in special modo è stata modificata quella tra il pezzetto piccolo di tetto fisso anteriore ed il tetto che si muove elettricamente) ed indicativamente la prossima settimana, se verranno spediti questi pezzi, ritorneranno gli ingegneri di Cassino con quelli della Webasto (la casa che fornisce il tetto). Sembrerebbe che il difetto da me riscontrato sia a loro abbastanza noto, ma in produzione continuano ad utilizzare le vecchie guarnizioni....:mad::mad::mad::mad::mad: (ecco l'aspetto mortificante.....direi miserabile....:(:confused::(:confused:..Aspettano di finire le scorte????:mad::mad::mad::mad::mad::mad: Sulla mia/nostra pelle????:mad::mad::mad::mad::mad: .... Sono rimasto senza parole....Aspetto positivo: il capo officina è stato gentilissimo e squisito e mi ha confermato quello che circola in questi forum, ovvero che, Alfa Romeo, in maniera maniacale, quando ci sono problemi su Giulia interviene con tutti i mezzi e, in casi come questo, anche con i tecnici/ingegneri dei fornitori!! Spero che il problema venga risolto, bene e nel più breve tempo possibile.... Per il momento, quindi, sono in stand by:(:(:(.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quindi mettono pressione ai fornitori. Mi sembra una buona premessa per arrivare ad un prodotto ben finito.
La mia è stata prodotta a fine luglio e mi pare ben insonorizzata. Avrà la guarnizione nuova?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi mettono pressione ai fornitori. Mi sembra una buona premessa per arrivare ad un prodotto ben finito.
La mia è stata prodotta a fine luglio e mi pare ben insonorizzata. Avrà la guarnizione nuova?
Non saprei...considera che la mia è stata prodotta qualche giorno dopo la tua..il 1 Agosto 2017....Tu fino a che velocità l'hai spinta? io 150 km/h ed il fruscio è molto fastidioso...come un finestrino aperto...Inizia leggermente intorno ai 100 km/h...