Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio - 2017 - CO

Benvenuto tra noi e tanti complimenti, bellissima!
 
Benvenuto tra noi, ti prenderai delle belle soddisfazioni!
 
Ritirata Venerdì lasciando in permuta la mia Giulietta Quadrifoglio Verde, che dire fantastica!

Allestimento Super trovata km0 con i seguenti optional:
Pneumatici antiforatura
Pinze freno nere
Palette cambio al volante in alluminio
Cerchi in lega da 18" a turbina
Grigio Vesuvio
Pack Sport (volante in pelle - pedaliera sportiva in alluminio - inserti in alluminio - fari bi-xenon da 25w)
Kit fumatori
Cornice cristalli esterna cromata

Motore 2.0TB AT8 benzina 200cv!

Visualizza allegato 149408 Visualizza allegato 149409 Visualizza allegato 149410
come la mia a parte le palette. Bella complimenti per la scelta
 
Giorno tu che hai una grigio Vesuvio... com'è il tuo sportellino carburante? Sulla mia visto all'ombra tutto ok...sotto il sole e in angolazione visto davanti sembra sbiadito...allego foto...
IMG_20171016_100554.jpg
IMG_20171016_100548.jpg
IMG_20171016_100541.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Appena la metto sotto il sole controllo!
Grazie....oggi sembra lo faccia meno....secondo me qualche residuo di cera o fumi che so sembra sia meno accentuato...anche perché é verniciato bene...solo in alcune condizioni cambia colore...ma tutta la vernice è cangiante....io losxio così non credo lo faccio toccare...
 
non è semplicemente dello sporco ??? perchè avevo notato tra la portiera anteriore il passaruota "una macchia" del genere ma passando il dito veniva via
 
Ritirata Venerdì lasciando in permuta la mia Giulietta Quadrifoglio Verde, che dire fantastica!

Allestimento Super trovata km0 con i seguenti optional:
Pneumatici antiforatura
Pinze freno nere
Palette cambio al volante in alluminio
Cerchi in lega da 18" a turbina
Grigio Vesuvio
Pack Sport (volante in pelle - pedaliera sportiva in alluminio - inserti in alluminio - fari bi-xenon da 25w)
Kit fumatori
Cornice cristalli esterna cromata

Motore 2.0TB AT8 benzina 200cv!

Visualizza allegato 149408 Visualizza allegato 149409 Visualizza allegato 149410
Complimenti gelo! :)
 
  • Like
Reactions: gelo88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti è come la mia a parte le palette ed il pack sport stupenda goditela.
 
  • Like
Reactions: gelo88